DAVIDE'S POV
Vi capita mai di svegliarvi e dire 'Oggi sarà una giornata stupenda!' ma alla fine va di merda come sempre? Beh io si....
Sta mattina mi sono svegliato molto felice, ieri il singolo con Carl Brave e mia sorella è stato mitico. Abbiamo fatto caos e abbiamo spaccato assolutamente.
Controllo le notifiche del cellulare. 2526 direct di complimenti o di insulti, come al solito.
Scendo al piano di sotto e trovo Arianna alle prese con i fornelli.
Davide: "Cosa cucini?"
Ary: "In realtà niente di interessante....Le solite cose...." Mi guarda e sorride. Mio Dio quel fottuto sorriso che mi ha fregato sin dall'inizio. La vedo molto strana. Non mantiene il sorriso, sembra giù di morale.
Davide: "Amore che succede?" Cerco di abbracciarla da dietro ma lei si scansa.
Ary: "Lasciami stare...." Ma che diavolo le prende?
Davide: "Mi spieghi qual'è il problema?"
Ary: "Qual'è il problema!? Sei serio? Davide ieri sera sei andato in discoteca e hanno scattato delle foto e tu eri con una troia di fianco che si strusciava su di te, non hai fatto un cazzo di niente! Te la sarai sicuramente scopata bastardo e io che mi fidavo!" Lascia andare le pentole e si mette le mani sugli occhi.
Inizia a piangere, il vero problema? Io non sono andato in discoteca ieri sera.
Davide: "Amore ma io ieri sera sono stato in studio a scrivere e basta. Ero con Sara per il singolo abbiamo festeggiato." Mi guarda con quegli occhi rossi.
Ary: "Si certo continua a fare il bugiardo, vergognati mi hai solo usato sei uno stronzo, non solo mi hai molestato e violentato in passato ora pensi pure di entrare nella mia vita e rovinarla. Complimenti Mattei lei c'è riuscito alla perfezione!" Esce dalla cucina e corre al piano di sopra chiudendosi in camera.
La seguo e vado a bussare per convincerla ad uscire.ARY'S POV
Ma seriamente ha pensato di usarmi? Io non capisco perché sono finita tra le sue braccia e ci sono cascata come una polla. Io lo sapevo che mi avrebbe spezzato il cuore ma invece ci sono andata dietro credendo andasse bene.Fanculo alla vita
Sul serio sono stanca di provare dolore, mi sta causando solo problemi sta relazione. Tanto solo io lo amo lui non prova un cazzo ha solo bisogno di trovarsi una puttanella dove sfogarsi. Beh io non sono così quindi che si metta l'animo in pace e se ne vada a fanculo.
Davide: "Amore apri sta cazza di porta! Ti prego io ieri non ero in discoteca! Fammi parlare!" Non rispondo lascio che i suoi pugni battano sulla porta fino a sfondarla. Non me ne frega niente, ormai mi ha perso.{spazio me}
Non odiatemi ahhahah giuro vi voglio bene. Scusate se ho postato dopo tanto tempo ma le cose non migliorano. Vi amo tanto. 💜💜💜
Domanda del giorno: che ne pensate di Spigoli?~💔Sotto la giacca il mio cuore infranto, vicino all'anima mia🌙~