~😇Siamo solo amici....Forse😈~

712 26 11
                                    

ARY'S POV
Entro nel corridoio principale. Ho lezione di italiano, che palle raga.....
3^E, il prossimo anno in quarta Arianna....Mamma mia come vola il tempo.
Sento ridere, riconoscerei quella risata a distanza di un miglio: Davide.
Mi manca lo ammetto, ora non viviamo più insieme. Ci siamo lasciati ecco, penso sia stato l'errore più brutto della mia vita ma ormai sono passati 4 mesi.
Il mio lavoro e la mia popolarità sono aumentati, ma senza Davide che mi dà una mano non è la stessa cosa.
Sto avvolta nei miei pensieri mentre non faccio caso al fatto che sto fissando Davide e lui mi ha visto. Ricevo un messaggio.

Fuck 3x💔
Hai visto la Madonna? Perché mi fissi?

Io
Non l'ho fatto apposta.
Scusami hai ragione.....Buona lezione....

Fuck 3x💔
A dirla tutta a me fa piacere....
Era solo per sapere.....
Buona lezione anche a te💜


Come al solito usa il suo cuore viola viola per rimorchiarmi ma tanto non serve ad un cazzo. Può provarci quanto vuole ma non cambia io lo amo ancora ma non tornerò indietro....Abbasso lo sguardo e spengo il cellulare per poi entrare in classe.

Dopo scuola....

DAVIDE'S POV
Devo trovare un modo per farla tornare da me....Chi cazzo ha avuto la malasana idea di dirle una cazzata del genere....Io non sono andato in disco. Sto indagando da 4 mesi e non ho ancora scoperto chi è il responsabile di tutto ciò. Appena sgamo la persona che mi ha fatto perdere l'amore della mia vita la distruggo. Inizio a guardarmi in giro. Magari trovo qualche indizio quando una ragazza viene verso di me. Isabel.
Isabel: "Ma buongiorno Davidino...." Fa il suo solito sorrisetto malizioso. Che cazzo vuole ora? Ok per chi non lo sapesse lei è la mia ex, ci siamo lasciati nel periodo di dicembre perché faceva finta di amarmi anche lei e mi usava più che altro per la fama. È la stessa ragazza di cui parlo nel disco.
Davide: "Non chiamarmi così...." Inizia ad accarezzarmi il braccio. Dio quanto mi conosce, amo quando qualcuno mi accarezza il braccio delicatamente, potrei anche eccitarmi. Mi sposto.
Isabel: "Cos'è? Non ti piace più?"
Davide: "Isabel è finita già da un pezzo e lo sai lasciami in pace fatti la tua vita di merda e non farti più rivedere da queste parti....." Si avvicina di più a me e io indietreggio, fino ad arrivare con la schiena al muro.
Isabel: "Ti ricordi quando eri tu a sbattermi al muro? Ora tocca a me....." Cerca di avvicinarsi a me con successo. Lo spazio tra di noi diminuisce.

ARY'S POV
Ary: "Io non capisco perché mi abbia fatto questo...."
Iris: "Hey forse sei stata tu un po' brusca che ne pensi?" Lei è Iris. Abbiamo fatto amicizia negli ultimi mesi. Diciamo che l'ho conosciuta da quando io e Davide non stavamo più insieme.
Ary: "Io ho esagerato? Dici sul serio?"
Iris: "Si non l'hai lasciato manco spiegare povero....Devi essere più cauta per forza che poi non fai amicizia." La guardo. Effettivamente ha ragione sono una persona brusca. Dovrei imparare ad essere più gentile e più comprensiva.
Iris: "Ora vai a cercarlo e chiedi perdono."
Ary: "Certo dopo 4 mesi una persona va a chiedere scusa...." Mi ferma e mi guarda con rabbia.
Iris: "Porca troia Ary vai a parlargli, deve sapere che in realtà eri solo presa male, fidati durante l'intervallo non ha fatto altro che guardarti, ti ama ancora e vorrebbe tornare assieme a te sei tu quella testina di cazzo che non vuole, ora muoviti e vai da lui non te lo ripeto un'altra volta!" Alza un po' la voce. Direi che sta parlando seriamente.
Annuisco e inizio a cercarlo. Lo trovo con una ragazza a parlare.

Ecco mi ha già rimpiazzato

Lui però non sembra felice. Lo vedo indietreggiare, decisamente non la vuole. Sta per baciarlo....Devo intervenire.
Ary: "HEY!" Si gira verso di me e mi guarda. Appoggia la mano sul fianco e si avvicina sculettando.
Isabel: "Chi ti credi di essere?"
Ary: "Sono la sua ragazza....Tu invece? Credi di essere una troia o lo sei?" Mi guarda sgranando gli occhi.
Ary: "Io direi che lo sei....Ora vattene perché di certo lui non appartiene a te...." Mi guarda ancora male.
Si avvicina lentamente al mio orecchio sinistro e mi sussurra.
Isabel: "Lo so che vi siete lasciati e che vuoi riprendertelo, ma tanto non andrà come vuoi tu...." Fa un sorriso malizioso e se ne va di nuovo sculettando.
Brutta puttana.
Mi dirigo verso Davide.
Ary: "Stai bene?" Lui annuisce. Si crea un silenzio imbarazzante tra di noi, ma Davide decide di rompere il ghiaccio.
Davide: "Mi sei mancata...." Arrossisco di punto in bianco. Vorrei rispondere 'anche tu' ma l'unica cosa che riesco a fare è sorridere. Non riesco nemmeno ad aprire la bocca. Lo saluto con la mano e me ne vado.
Mio Dio non sentivo la sua voce da 4 mesi....

{spazio me}
Ma buonasera! Aggiorno tardi sono un po' come Davide che mette gli spoiler di purple a febbraio e a maggio ancora non l'ha pubblicata, che nervi. Spero che il capitolo vi piaccia! Domani sera potrei tornare con il prossimo chi lo sa! Vi amo alla follia💜💜

~🌿Ho pisciato bitches pure gli spini se sto in para🚬~

Lei labbra da sommelier💜 || tha Supreme😈🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora