~😈Aperto al pubblico?😇~

604 18 4
                                    

DAVIDE'S POV
Di nuovo qui a Swishland.
Nelle ultime due settimane ci siamo venuti parecchie volte al giorno.
Ad Arianna piace e se piace a lei piace pure a me.
Arriviamo di fronte alla caserma degli orrori, come di regola la devo rifare come quando ci sono venuto con amici molto tempo fa.
Davide: "Sei pronta? Ci sarà da correre...." Le dico con voce calma.
Ary: "Nata pronta..."
Entriamo in quel posto molto buio e spaventoso.
Arianna sembra molto spaventata e si guarda in giro in continuazione.
Davide: "Che c'è? Hai paura?" Le dico provocandola per scherzo.
Ary: "In realtà stavo solo aspettando che arrivasse qualcuno per consegnarti." Mi dice lei fingendosi malefica.
Ridiamo entrambi.
Non facciamo in tempo a finire di ridere che un poliziotto (chiaramente finto) ci punta addosso una pistola.
Davide: "Ok al mio tre corriamo....1....2...3!" Iniziamo a correre verso l'uscita. I poliziotti da uno diventano tre e piano piano ci stanno raggiungendo.
Corriamo sempre più veloci, con l'ansia che ci stava attaccata al collo. Con successo riusciamo ad uscire.
Ary: "Mai più cazzo, mai più..." Mi dice lei affannata.
Io rido.
In lontananza vediamo una ragazza a noi molto familiare.
Arianna la riconosce in un attimo e si avvicina a lei.
Ary: "Sara?" Dice stupita mentre fa girare Sara prendendola per una spalla.
Sara: "Ups mi avete trovato...."
Davide: "Hai trovato i blunt a casa nostra vero?"
Sara: "No in realtà li avevo pure io...."
Davide: "COSA?!" Rimango bloccato.
Sara: "Si me li hai regalati al compleanno non ti ricordi? Ne ho ancora due a casa" Ah ecco perché.
Sara: "Ma tranquillo ho scoperto che solo noi possiamo accedere a questo posto, perché non siamo comuni mortali"
Arianna scoppia a ridere.
Ary: "E che siamo? Vampiri per caso?" Sara alza gli occhi al cielo e poi inizia a parlare.
Sara: "Sai quando dicevi sia nella realtà che in m8nstar 'angelo o diavolo sono due in uno'?"
Io annuisco capendo a cosa si riferisce.
Sara: "Ecco è davvero così Davide questi blunt sono magici davvero! Sembra stupido ma non siamo sotto effetto questo posto è nella nostra mente! La casa sulla Luna, la bici che vola, i viaggi intergalattici, teletrasporto, vita eterna, sono cose reali! Cioè cose che qui a Swishland capitano tutti i giorni!"
Mi rendo conto che questa non è Sara.
Lei non lo avrebbe mai detto è sicuramente non conosce Swishland così tanto.
Lei non è Sara.
Provo a toccarla ma si trasforma in una nuvola di fumo. L'unica cosa che mi viene in mente è
Davide: "Dani Faiv"
Prendo Arianna per un polso e inzio a correre verso l'auto.
Ary: "Dove andiamo?" Mi chiede gridando.
Davide: "Lo scoprirai ora sali" Metto in moto l'auto e partiamo.

{spazio me}
Ma buongiorno!
Come state? Spero bene! Sto capitolo non mi fa impazzire però l'ho voluto scrivere lo stesso.
Se mi vedrete assente sto mese è perché sono a Milano con un mio amico e quindi se aggiorno lo farò quando mi sveglio la sera siccome siamo due persone notturne.
Vi amo💜💜💜

Lei labbra da sommelier💜 || tha Supreme😈🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora