(A REGÀ MI SONO ACCORTA CHE HO SBAGLIATO IL NOME NEL TAG DELLA STORIA DI THASUP NEL CAPITOLO PRECEDENTE! VI CHIEDO PERDONO SAPPIATE CHE È CAMBIATO IN @_http.ary_03_! Buona lettura! 😇)
DAVIDE'S POV
Arriviamo a casa finalmente. Oggi è stata una giornata abbastanza tranquilla, andamento scolastico ottimo nessun problema e soprattutto ho passato gli intervalli con la mia metà, meglio di così.
Apro la porta ed entriamo. Posiamo le cartelle ci togliamo le scarpe e facciamo le solite cose. Io mi lavo le mani e inizio a cucinare, invece Arianna prepara la tavola.
Ary: "Cosa cucini oggi?" Mi sorride e appoggia la sua testa sulla mia spalla.
Davide: "Una specialità romana come al solito....L'amatriciana..." Io vivo per l'amatriciana. Come per la carbonara, le amo entrambe.
Ary: "Piace anche a me sai?" Fa un sorrisetto. È così carina....Anzi no, è unicamente bellissima.
Davide: "Ma preferisci me o l'amatriciana?"
Ary: "Che domanda difficile....Non saprei...." Inizia a ridere. "Sta volta la pasta ha perso...." Mi stampa un bacio sulla guancia e poi torna a preparare la tavola.
Ho trovato colei che cercavo finalmente, è una ragazza anche affettuosa quindi è perfetta. Si anche io ho dei sentimenti, è inutile che mi deridete da dietro lo schermo.
Ary: "Stavo pensando, potremo dedicarci un po' di tempo in uno di questi giorni...." Mi giro verso di lei e la fisso. Ha un'espressione maliziosa.
Ary: "Magari ci divertiamo anche....." Si avvicina a me e mi accarezza il viso. Io sorrido a mia volta e appoggio le mie labbra sulle sue per poi stamparle un bacio.
Davide: "Va bene come vuoi, se pensi che sia arrivato il momento allora sfruttiamolo...." Decido di appoggiare le mie mani sui suoi fianchi e poi portarle dietro la schiena. La stringo a me. Lei appoggia le sue braccia sulle mie spalle e poi sorride. In quell'istante sento la porta aprirsi, e chi poteva essere secondo voi?
Sara: "Hey piccioncini! Se sapevo non disturbavo...." Fa un sorriso a 32 denti e poi si va a cambiare. Sempre la solita.
Ary: "Devo ammetterlo....Amo il fatto che tua sorella sia così rompipalle quando siamo in un momento intimo.....Non mi dà nemmeno fastidio...." Scoppiano a ridere.
Davide: "Dici sul serio?"
Ary: "Si si sul serio, mi ricorda un sacco di scene in diversi film americani...." Fa un sorriso e poi ci stacchiamo. Prendo i piatti e scolo la pasta per poi condirla e servirla. Finito di mangiare ci sediamo sul divano e ci accoccoliamo un po'. Mi viene in mente una bella idea, le canto qualcosa.
Davide: "Aspetta arrivo...." Salgo su a prendere la chitarra poi scendo e mi siedo accanto a lei di nuovo.
Ary: "Che vuoi fare?"
Davide: "Wo-oh wo-oh lei labbra da sommelier uh mami, ush no ha purple sa di lean wo-oh uh mah prega bless lei nei miei cd eh eh bro va tutto bene, bene grazie a Dio" Si blocca. Mi guarda e arrossisce. Sembra immobile non dice una parola.
Davide: "Hey? Tutto ok?"
Ary: "D-Davide i-io.....Grazie....È la mia preferita....."
Davide: "Lo so...." Mi abbraccia fortissimo. Non ho mai provato così tante emozioni di piacere mentre qualcuno mi abbraccia. Sento il suo respiro sul mio collo. Sara ci guarda intenerita e poi prova a spiegarmi che sta uscendo senza interrompere. Io annuisco e la saluto.
Arianna si stacca e mi guarda negli occhi.
Ary: "Non so che farei senza di te....." Fa un dolce sorrisetto. Io sorrido a mia volta.
Davide: "Tutto per renderti felice...." Si avvicina a me e inizia a baciarmi. Io la fermo tolgo la chitarra e ricomincio a baciarla. Lei inizia a coricarsi e io salgo su di lei. Passiamo quelle poche ora di tempo in cui non c'è Sara.
Davide: "Sei sicura di volerlo fare?"
Ary: "Si ma solo se mi assicuri che andrà tutto bene...."
Davide: "Ti piacerà promesso....."{spazio me}
Ciao regà!!! Nuovo capitolo scusate se non ci sono scene tanto spinte ma non me ne intendo avendo solo 14 anni vi mando un bacione💜💜💜