ARY'S POV
Come fa a sapere qual'è la mia torta preferita? Mi fa accomodare poi taglia la torta e me ne da una fetta.
Ary: "Chi ti ha detto che questa è la mia torta preferita?"
Lui mi guarda sorride e poi si limita a dire un nome.
Davide: "Sara....." Come immaginavo. È l'unica che lo sa, beh ora anche Davide ma io l'ho detto solo a lei.
Ary: "Beh perché me l'hai cucinata?"
Davide: "È un inizio per farmi perdonare." Arrossisco e guardo il pavimento.
Davide: "Mi stavo chiedendo.....Sei sicura di non aver mai dato un bacio a qualcuno?" Questa domanda mi mette davvero in imbarazzo. Lui si siede vicino a me e inizia a guardarmi con aria interrogativa.
Ary: "Si ieri è stato il mio primo bacio...." Sembra dispiaciuto, abbassa lo sguardo. Una lacrima gli scende dal viso e attraversa tutta la guancia sinistra solcandola. La asciuga velocemente. Non l'ho mai visto piangere, mi fa stranissimo.
Davide: "Mi dispiace di averti rovinato il momento più bello della vita. Stavo anche per violentarti, io....io.....Mi sento una merda......" Effettivamente è stato cattivo nei miei confronti, ma non è una merda.
Gli prendo la mano e lo fisso negli occhi. Mi guarda preoccupato ma poi gli sorrido.
Ary: "Non hai rovinato nulla, in realtà era proprio con te che volevo provare questa esperienza....." Cerco di avvicinare le mie labbra alle sue quando Sara spalanca la porta. Perché deve accadere nel momento sbagliato?
Sara: "Ups ho interrotto qualcosa?" No ma va! Fai con calma tanto ci stavamo solo per baciare!
Davide: "No tranquilla stavamo solo parlando. Abbiamo chiarito per la storia di ieri eccetera...."
Sara: "Menomale sono contenta per voi." Mi guarda e mi fa l'occhiolino, poi sale al piano di sopra.
Ary: "Forse è meglio che vada a scuola sono in ritardo di 2 ore, non voglio perdere le lezioni." Sto per andarmi a cambiare quando sento il mio braccio destro tirare. Mi giro ed è Davide che trattiene il mio polso con una stretta leggera.
Davide: "Quando torni finiamo....Io e te abbiamo un bacio in sospeso...." Sorrido e mi mordo il labbro inferiore.
Ary: "Devi riuscire a guadagnartelo bruh..." Mi lascia il polso e sorride maliziosamente.
Davide: "Non ci vorrà molto promesso." Alzo gli occhi al cielo e salgo a cambiarmi. Chissà cos'ha in mente.....{spazio me}
AAbbelli ciao! Nuovo capitolo curiosi di scoprire come va a finire? Lo scoprirete domani.....
Vi amo💜💜💜