~😇Un turbine di emozioni😈~

875 26 4
                                    

DAVIDE'S POV
Sono felicissimo, finalmente avrò un figlio, sperando sia una femmina. Si è strano lo so di solito gli uomini vogliono un maschietto, però io preferisco una bellissima femminuccia.
Finalmente Arianna sta facendo carriera, piano piano pubblica sempre più beat, l'allievo sta per battere il maestro. Non ci posso credere. Fino a pochi mesi fa eravamo 'acerrimi nemici' e ora siamo fidanzati, ma che cazzo è successo. Tutto si è stravolto, a parte che  la trattavo male solo per attirare la sua attenzione. Si si è vero sono uno stronzo ma sinceramente volevo solo sentirmi superiore, dopotutto non ho mai amato nessuno e devo ammettere che non so ancora come amare. Arianna mi sta dando una mano a capirlo ma non so se potrò iniziare ad amare al 100%.
Prendo la chitarra e comincio a suonare scuol4. Mi viene bene anche al piano ma la chitarra la preferisco. Inizio a suonare, chiudo gli occhi per riuscire a tirare fuori tutto il turbine di emozioni che ho dentro di me.
Sento dei passo dietro di me ma non ci faccio caso, sono troppo concentrato non riesco a distrarmi.
I passi sono sempre più vicini e poi sento qualcosa o meglio qualcuno sedersi di fianco a me. Finisco di suonare e riapro gli occhi.
Ary: "Mi fai venire i brividi" Potrei riconoscere quella voce a chilometri di distanza.
Sorrido e mi giro, è Arianna come immaginavo.
Davide: "Sono davvero così bravo?" Mi sorride e annuisce. Appoggia la sua testa sulla mia spalla e fissa il vuoto.
Ary: "Ci pensi mai?"
Davide: "A cosa?" Alza la testa e mi guarda negli occhi, maledetti quegli occhi che mi hanno fatto innamorare. Quel celeste profondo che ti fa vedere cose inimmaginabili, ti fa persino sognare.
Ary: "Al fatto che prima ci odiavamo e ora abbiamo persino un figlio insieme....È stranissimo...." Sorrido pensando al fatto che ci riflettevo prima.
Davide: "Si ci pensavo poco fa. E si è stranissimo, pensa che mi sento ancora in colpa" Mi faccio una risata. Lei mi accarezza il viso.
Ary: "Ora è acqua passata, ci amiamo ed è meglio così. Sicuramente non puoi abbandonarmi ora...." Si passa la mano sulla pancia, tra un mese sapremo di che sesso è. Non ci posso credere un figlio a quest'età. È presto ma non possiamo ucciderlo, dopotutto nessuno è pronto per diventare genitore. Le tiro su la maglietta appena appena è le stampo un bacio delicato sul ventre. Lei sorride e mi accarezza i capelli. I nostri sguardi si incontrano di nuovo. Si avvicina lentamente e facciamo sfiorare le nostre labbra. Approfondisco delicatamente ma tutto viene interrotto dal telefono di Arianna.
Ary: "Si pronto? Si sono io........Ah buongiorno! Certo certo.......Davvero? No vabbè grazie......Quando? Domani? Perfetto........Grazie mille arrivederci....."
Mi guarda e sorride a trentadue denti. Improvvisamente inizia ad esultare come se avesse vinto i Mondiali.
Ary: "Domani pomeriggio ho un incontro con il mio manager, è lo stesso di Daniele...." Sorrido e la abbraccio fortissimo.
Davide: "Sono fiero di te.....E anche questo esserino lo sarà...." Indico la sua pancia e lei inizia a ridere.
Davide: "Posso essere sincero con te? Vorrei fosse femmina."
Ary: "Wow non me l'aspettavo...." Ride e mi guarda con aria perplessa. "Io preferirei un maschietto invece...." Non me lo aspettavo manco io. Credevo fosse più una tipa da femminucce invece tutt'altro.
Ary: "Almeno diventa come te, bello simpatico e dolce al punto giusto."
Davide: "Si ma io sono anche parecchio stronzo...."
Ary: "Beh una qualità in più...." Mi guarda e mi stampa un bacio sulle labbra.

{spazio me}
Ciao ragazzi! Scusate il ritardo dovevo postare ieri ma sono stata un po' impegnata, ho aperto una page di disegni si chiama @tham8nrise andate a seguirla se volete! Ho due domande, secondo voi di che sesso è il/la bambino/a? E poi vi è piaciuto il flip di oh 9od? Io l'ho trovato stupendo😍😇

Lei labbra da sommelier💜 || tha Supreme😈🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora