ARY'S POV
Mancano 10 minuti alla mezzanotte e finalmente posso ascoltare la canzone che aspettavo con ansia. Sento bussare alla porta di camera mia.
Da quando mi sono trasferita a casa Mattei non vengo lasciata in pace neanche 5 minuti. Ma questo non è un problema siccome lo trovo piacevole, diciamo che mi sento amata.
Ary: "Avanti...." La porta si apre lentamente e compare il viso di Davide che si sporge dall'apertura.
Davide: "Sei lì davanti da 4 ore sei sicura di non voler mangiare?" Esatto è mezzanotte e non ho ancora cenato, sto aspettando la canzone dalle 8:00 di sta sera perché voglio sapere che cazzo ha combinato Davide sta volta. [A regà sembro io😹]
Ary: "No grazie Davide sul serio non voglio cenare, manca pochissimo e poi non ho fame."
Davide: "Sei fottutamente ossessionata da quella canzone, non va bene.....Ma ogni volta che pubblico qualcosa sei così?" Mi guarda stupito ma ridendo.
Ary: "Beh....Si, sempre." Fiera della mia risposta non faccio più caso a lui. Inizio a fissare il PC mentre aspetto la mezzanotte. Mancano 6 minuti.DAVIDE'S POV
Sapete che vi dico? Ora metto un annuncio su Instagram e dico che la canzone la pubblicherò più tardi, finché non mangia io non le faccio vedere nulla. Sembro mia nonna ma non me ne frega un cazzo, deve mangiare.tha.supreme ragazzi mi spiace darvi una brutta notizia. devo rimandare 'la m1a lean' a più tardi. ho avuto un po' di problemi quindi vi prego di accettare la cosa, ma tranquilli restate connessi perché potrebbe uscire da un momento all'altro! 🤭
grazie per la vostra attenzione💜Adesso Arianna? Come la mettiamo?
ARY'S POV
Mi arriva una notifica, un nuovo post di tha Supreme. Da quando in qua posta prima di pubblicare la hit?
Apro Instagram e leggo il post.
CHE COSA?!?! VUOLE RIMANDAREA CANZONE!?!? ORA MI SENTE! Io ho aspettato 4 ore qui per ascoltare la canzone e poi la rimanda?
Mi alzo di scatto e incazzata vado verso la camera di Davide, che poi è il suo studio.
Inizio a bussare violentemente sulla porta, fin quando non la apre.
Davide: "Hey dimmi...." Ha una faccia compiaciuta.
Ary: "HAI PURE IL CORAGGIO DI DIRE 'HEY DIMMI'? SAI BENISSIMO QUAL'È IL PROBLEMA! MA COME CAZZO TI È VENUTO IN MENTE!?"
Davide: "Finché non mangi io non pubblicherò na beniemata minchia ok? Vedi di ingerire qualcosa sennò mi incazzo sul serio e non pubblico niente."
È serio, di nuovo. Ma perché tiene al fatto che io debba mangiare?
Ary: "Va bene mangio qualcosa ma tu la pubblichi ora, anche perché è mezzanotte e 10." Fa un sorrisetto e poi mi invita a scendere in cucina.
Prepara un piatto di carbonara, devo dire che è buonissima e poi mi stampa un bacio sulla guancia.
Davide: "Visto? Era complicato mangiare qualcosa? Ora salgo e inizio a pubblicare dai...."
Ary: "No devo essere la prima a sentirla....Ecco perché sono stata 4 ore lì davanti....Così appena la canzone usciva potevo mettere like per prima."
Mi guarda e poi sorride.
Davide: "Allora facciamo una cosa....Sali in studio quando hai finito così te la faccio ascoltare e poi la pubblichiamo. Ti va?" Annuisco felicissima. Mi fa l'occhiolino come questa mattina e poi sale al piano di sopra. Ma perché si comporta così?.....Forse tiene a me.....{spazio me}
Hey ragazzi! Come state? Spero bene! Nuovo capitolo, fatemi sapere se vi piace! Sto iniziando a tornare piano piano, sto recuperando ispirazione e quindi so cosa scrivere. Detto questo vi amo, alla prossima💜💜~😇Hey bro sto preso male a quanto pare non importa a te😈~
STAI LEGGENDO
Lei labbra da sommelier💜 || tha Supreme😈🌙
Fiksi PenggemarLeggete e basta non dico altro😇💜😈