~😈Non capisco perché😇~

1.3K 37 15
                                    

ARY'S POV
È appena suonata la campanella. Vorrei uscire ma non posso solo perché non voglio incontrare lo sguardo di Davide e farmi picchiare di nuovo. Ma tanto se non esco io viene lui in classe. Così decido di nascondermi tra l'armadio e lo scaffale di libri. La classe per fortuna è vuota quindi nessuno può vedere Davide che mi picchia e guardarmi mentre mi nascondo in un angolino come una stupida.
Sento la porta aprirsi piano piano è Davide con il suo gruppo di fattoni.
Daniele: "Bruh qui non c'è....."
Davide: "No freh.....Non può essersi allontanata." Sento i suoi passi avvicinarsi sempre di più a me. Inizio a piangere silenziosamente, sento ad un certo punto i suoi passi fermarsi.
Davide: "O esci tu o ti prendo con la forza...." Lo guardo con le lacrime agli occhi e poi mi alzo lentamente ed esco. Mi prende per la felpa e inizia a parlare digrignando i denti.
Davide: "Vedi di non nasconderti più è chiaro?" Mi butta a terra, un dolore mi attraversa la schiena. Gemo silenziosamente e continuo a piangere. Il suo gruppo inizia a ridere così mi faccio coraggio e comincio a parlare per difendermi senza usare la violenza siccome sono una persona civile.
Ary: "Io non capisco perché mi fai questo....Io non ti ho mai dato fastidio! Che ho fatto? Ti rispondo io, NIENTE!" Davide è incazzato mi guarda con uno sguardo di sfida e poi mi spinge contro l'armadio. Mi blocca le braccia e le gambe.
Davide: "Vedi di non rivolgerti mai più a me così puttana, perché giuro sulla mia vita che ti violento...." Fa un sorriso malvagio e poi lascia la presa. Io cado a terra di nuovo e poi mi appoggio al banco.
Davide: "Ci vediamo troia." Se ne vanno dall'aula come se non fosse successo niente, che merde.....Però io lo amo sul serio. Come cazzo è possibile?
Suona la campanella di fine intervallo e mi siedo al mio banco. 10 minuti passati di merda come sempre, e questo è solo io primo intervallo.....

{spazio me}
Ciao gente! Come state? Spero bene! Sinceramente non ho nulla da dirvi vi mando un bacione! Domanda....Canzone preferita di tha Supreme? La mia "Grazie a Dio" 😇😇😈😈🌙🌙💜💜

Lei labbra da sommelier💜 || tha Supreme😈🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora