ARY'S POV
Sono davanti a scuola. Nemmeno quest'anno mi sono fatta degli amici. Sono una ragazza molto chiusa e non parlo con nessuno. Sinceramente meglio così, c'è gente pazza e malata, le ragazze sono tutte perfettine e rompipalle invece i ragazzi sono i soliti fattoni che non vedono l'ora di scoparsi tutte le ragazze della scuola.
E poi ci sono io, una ragazza che non si fa e non ha ancora dato il primo bacio. Eh già, sono ancora indietro nonostante abbia 17 anni appena compiuti. Però anche io ho dei sentimenti. A me piace un ragazzo, totalmente cattivo nei miei confronti, eppure mi attrae troppo. Si chiama Davide Mattei, forse lo conoscete per aver "interpretato" il ruolo di tha Supreme uno dei trapper più ascoltati d'Italia. Io lo amo davvero anche se spesso mi picchia, o comunque mi fa del male sia moralmente che fisicamente. A me piace dalle medie. Eh si diciamo che mi ha insultato sia l'ultimo anno alle medie e poi anche da quando sono arrivata qui alle superiori. Lui fa lo scientifico ed io il linguistico, ma siamo nella stessa scuola.
Entro nel corridoio e metto tutto nel mio armadietto. Poi sento dei passi dietro di me e guarda un po', parli del diavolo e appaiono le corna.....
Davide: "Hey succhiacazzi!" Eccolo ci mancava questo. "Stai posando la tua spazzatura dentro l'armadietto?" Il suo gruppo si fa una mega risata, io invece mi sento uno schifo.
Daniele: "Io penso che in quella cartella tu abbia i soldi che ti danno i ragazzi....Quanto prendi?" Continuano a ridermi sopra che nervi. Mi giro per controbattere quando mi trovo Davide dietro di me. Ma Dio perché l'amore fa così male. Rimango talmente bloccata che non riesco nemmeno ad aprire bocca.
Davide: "Mbeh? Cazzo ti guardi eh? Qualche problema? La mammina non c'è ora? Oh....Poverina! Gli manca la mamma." Peccato che mia madre sia morta in un incidente testa di cazzo! Viene in contro a me per abbracciarmi ma poi mi prende il viso e mi sbatte contro l'armadietto. Voi non potete immaginare che dolore alla testa e al viso. Stringeva sempre più forte e intanto rideva. Zio abbi pazienza ma sei anche troppo alto! Io sono 1.64! Si amici miei, se stessimo insieme lui sarebbe ben 16 centimetri più alto di me, va beh anche se non è il mio ragazzo è comunque un gigante.
Davide: "Sei solo una povera illusa. Non ti vuole nessuno! Vai a lavorare in autostrada non in una scuola! PUTTANA!" Grida talmente forte che tutto il corridoio si gira verso di noi. Lui molla la presa e tutti, dico TUTTI si mettono a ridere. Io mi sento imbarazzata tantissimo. Inizio a piangere e corro in bagno. Il mio viso è solcato dalle lacrime e rosso a causa della presa di Davide. Forse è meglio che non vada in classe ora. Aspetto la prossima perché non posso andare ridotta così.
Mi sento una merda.{spazio me}
Ciao gente! Primo capitolo pubblicato! Piano piano la storia si evolve. I capitoli avranno più o meno la stessa lunghezza e alcuni finiranno anche in un momento di suspense. Comunque spero questa storia vi piaccia! Vi amo e alla prossima🌙🌙🌙💜💜💜~😈Bro va tutto bene, bene grazie a Dio😇~