~😇Di nuovo lei😈~

663 24 3
                                    

ARY'S POV
Esco fuori di casa.
Oggi entriamo a scuola un'ora dopo perché manca il prof. Davide è già andato via sta mattina quindi mi toccherà andare a piedi.
Mi incammino e intanto attacco la mia playlist di Spotify.
Mi metto le cuffiette e alzo il volume.
Rifletto sui dilemmi della vita e le mie paranoie quando sento toccarmi la spalla da dietro, mi giro.
Cazzo, Isabel.
Isabel: "Ma buongiorno...." Alzo gli occhi al cielo e ricomincio a camminare finché non decide di piantarsi davanti a me.
Ary: "Che cazzo vuoi?" Dico annoiata.
Isabel: "Non ti rivolgere a me così"
Ary: "Io mi rivolgo a te come mi pare perché mi stai sul culo e per di più non so manco chi tu sia" Lei mi guarda scazzata.
Isabel: "Appunto! Non sai chi sono? Non ti rivolgere a me così" Alzo gli occhi al cielo.
Ary: "Dai dimmi che cazzo vuoi così non spreco tempo e ti rispondo subito di no"
Isabel: "Uh che gentile....Comunque volevo sapere se sta sera il tuo ragazzo fosse libero....Un nostro amico fa una festa e mi ha chiesto di invitarlo" Se come no. Sicuramente non lo lascerò andare ad una festa con lei.
Ary: "Oh si e dimmi come si chiama questo amico così glielo comunico tanto so già che non verrà"
Isabel: "William, sai Nayt, intendo lui. Ci ha invitato a casa sua per le 10 di sta sera e mi ha chiesto di avvisarlo." William che parla con Isabel? Da quando?
Ary: "Va bene glielo dirò ma tanto non viene al 90%" Lei fa spallucce e se ne va senza salutarmi. Non è un problema.

[...]

Ok ora posso parlare con Davide della festa siccome c'è ricreazione.
Mi dirigo in cortile verso il suo gruppo.
Ary: "Hey Davide posso parlarti un secondo?"
Davide: "Si certo amore" Mi stampa un bacio e ci allontaniamo.
Ary: "Ho incrociato Isabel per strada e mi ha parlato di una festa sta sera a casa di William per le 10 dici che è vero?"

DAVIDE'S POV
Ok frase in codice. Vuole parlarmi e con parlarmi intendo fare sesso.
Davide: "No William odia le feste magari lo chiamo e me ne assicuro ma non ha mai fatto nessuna festa perché è asociale, a malapena ci palriamo...." Non posso dirle che vuole vedermi. Se glielo dicessi la prenderebbe male e non voglio essere responsabile di un omicidio siccome la ucciderebbe.
Ary: "Ah ok perfetto..." Sorride e mi saluta con un bacio per poi andare da Susanna.

{spazio me}
Ciao ragazzi! Come state? Spero bene! Tra poco è il mio bday! Faccio finalmente 15 anni porca troia non vedevo l'ora. Vi mando un bacio enorme e spero il capitolo vi piaccia, ve ne porterò un altro il 4 per festeggiare il mio compleanno.
Vi amo💜💜💜💜

Lei labbra da sommelier💜 || tha Supreme😈🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora