ARY'S S POV
Finalmente io e Davide abbiamo fatto pace. Certo in un modo strano ma è così che una coppia adolescenziale risolve i problemi. Non sapete che intendo? Ahahahah! Abbiamo scopato.....Eh si....Ci abbiamo dato dentro e anche tanto.
Questa mattina mi sono svegliata con un dolore addominale allucinante. Non ho mai avuto dolori del genere, mi starà tornando il ciclo forse....Effettivamente deve arrivarmi tra 2 giorni quindi saranno i dolori normali. Ho un gran senso di nausea, corro in bagno a vomitare. Strano non mi è mai successo, forse avrò l'influenza.
Scendo al piano di sotto.
Davide: "Hey amo- MIO DIO!" Mi sta guardando spaventato.
Ary: "Hey so che sono brutta ma non così tanto...."
Davide: "Non sei brutta e non dire così. Sei bellissima ma sei pallida.....Sembri un cadavere....Stai bene?"
Nego con la testa e lui viene ad abbracciarmi. Mi fa coricare sul divano e mi mette una coperta.
Davide: "Avrai un'influenza niente di che....." Mi dà un bacio sulla fronte e mi va a preparare un tè.
Intanto guardo il telefono per scegliere la foto da mettere per il mio nuovo beat. Scorro tra le prime immagini e ne trovo una che mi ispira moltissimo. La seleziono e ci faccio qualche modifica cambiando il filtro e aggiungendo qualcosa di carino. Intanto arriva Davide con il mio tè.
Davide: "Siccome sono le 6 del pomeriggio ti conviene andare a dormire ora così ti riposi. Finisci il tè e corri in camera."
Stavo pensando......Ieri io e Davide abbiamo scopato, oggi ho vomitato e ho senso di nausea, dolori addominali e sono pure debole.....Non è che sono....Oh mio Dio no! Arianna cosa pensi! Ma va è solo un'influenza vedrai qualche giorno e passa. Forse però dovrei parlarne con Davide.
Ary: "Davide ho vomitato prima...."
Davide: "Si ti ho sentito....Eh allora?"
Ary: "Ieri abbiamo usato il preservativo vero?" Sono stata super diretta lo so. Diciamo che prima di scopare abbiamo bevuto un po' quindi non mi ricordo se abbiamo usato le precauzioni.....
Davide: "Si amore certo è nel cestino..." Fa un piccolo sorriso anche se in fondo in fondo è preoccupato.
Io sorrido a mia volta. Lui va in cucina a posare la tazza di tè ormai finita. Sono talmente malata che mi addormento lì sul divano affondando nei miei pensieri.....{spazio me}
Ciao ragazzi! Nuovo capitolo lo stesso giorno? Che pazzia! Domanda del giorno: secondo voi quando pubblicherà "Purple" thasup? Secondo me a fine maggio inizio giugno. Vi amo buonanotte💜~😇Hey bro sto preso male a quanto pare non importa a te😈~