~😈Gameboy Park😇~

559 22 3
                                    

DAVIDE'S POV
Dani è in pericolo.
Il colore del fumo era il suo e quando appariva una Sara falsa nel mio parco è perché ha bisogno di me.
Arriviamo di nuovo nello stanzone nero e tiro fuori la figlia di marijuana multicolore che mi diede Daniele per accedere al Gameboy Park.
Ary: "Mi spieghi che cazzo succede?"
Davide: "Daniele ha bisogno di noi....Non so se è grave ma se mi ha inviato una Sara finta che spara stronzate, anche se in teoria Sara le stronzate le spara sempre, significa che ci cerca."
Ary: "Ma cosa? Non sto capendo Davide calmati!" Mi guarda tutta agitata, si vede che è confusa.
Davide: "Tieni mangia un pezzo di questa...." Le tendo un pezzo di marycolor, così l'ha chiamata Daniele.
Lei mi guarda ancora più perplessa.
Ary: "Vuoi che mi mangi sta roba? Sei scemo per caso?"
Davide: "Vuoi scoprire anche tu che cazzo vuole Daniele o pensi di startene qui per sempre?" Lei alza le mani tipo vittima innocente e poi mangia ciò che le ho dato.
Ary: "VEDO STRANO!" dice lei ormai fatta per poi coricarsi a terra e svenire con la bava alla bocca.
La mangio anche io e faccio la stessa fine.
Ci ritroviamo all'entrata del Gameboy Park.
Ary: "DAVIDE MI ESPLODE LA TESTA CHE CAZZO È STA ROBA? DOVE SIAMO? STO IMPAZZENDO!"
Le stampo un bacio per tranquillizzarla.
Davide: "Tranquilla ora entriamo e cerchiamo Daniele" Per nostra fortuna ci incamminiamo e lo troviamo davanti al cancello del parco.
Daniele: "Eccovi...."
Davide: "Dani che succede?" Chiedo preoccupato.
Fa un tiro con una canna e poi sorride.
Daniele: "Ho una nuova attrazione dovete vederla! È stra divertente provatela!" Cosa? Ma è serio?
Davide: "Sei un coglione Daniele! Mi hai fatto preoccupare! Non potevi chiamarmi direttamente? Avevamo detto che la Sara di fumo l'avresti fatta arrivare solo se ci fossero stati problemi gravi!" Lo rimprovero. Mi guarda con sguardo innocente.
Daniele: "Scialla bro! Mamma mia! Tranquillo ora entrate e ci facciamo un giro"
Entriamo nel parco.
Ary: "Amore posso farti una domanda?" Mi giro verso di lei.
Ary: "Ma perché proprio tua sorella di fumo che spara stronzate?" Mi chiede ridendo.
Davide: "Lunga storia....." Le rispondo io. Penso che gli unici che sappiamo il motivo siamo io e Daniele.
Facciamo un giro nel parco e proviamo le nuove attrazioni finché non è arrivato il momento di andare.
Davide: "Boh bella pe Dani!" Ci salutiamo battendo il cinque.
Ary: "Ciao Dani" Si abbracciano e ce ne andiamo.
Quando arriviamo a casa Arianna sembra stanca, infatti si addormenta sul divano.
La prendo a mo di sposa e la porto a letto.
La cambio mettendole una mia felpa e la infilo nelle coperte.
Com'è bella cazzo.

{spazio me}
Ciao ragazzi! Scusate se aggiorno solo ora ma perdo le idee. Sto capitolo mi fa cagare ma sto preparando nuovi momenti romantici tra lei e Davide, spero vi possano piacere.
Vi amo da morire💜💜💜

Lei labbra da sommelier💜 || tha Supreme😈🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora