2~

3.6K 139 10
                                    

Tutto tuo taesifadiacidi so che è poco ma sto avendo problemi con Wattpad
Jimin pov's
(Giorno dopo)
Per tutto il resto della giornata non feci altro che evitare i due.
"AAAAAH no vabbè Rega sta sera c'è la festa a casa di Taemin cioèh NOI.CI.DOBBIAMO.ANDARE."
Quella che aveva urlato è Hyuna la terza ragazza più carina della scuola dopo Naeun e Jennie.
Interessante... bene! Faró pentire a quello stronzo di yoongi e a quel traditore di jungkook chi è il migliore a giocare sporco... pensai. Perchè si, Jungkook sapeva della cotta dello hyung per il loro maggiore ma non si era fatto scrupoli a farsi limonare e il pomeriggio scopare da Yoongi.
-
Oggi pomeriggio shopping .
"Pronto Eomma!"
"CHIMMIE AMORE DELLA MAMMA COME STAI? HAI MAMGIATO? NON SEI DIMAGRITO VERO?!-"
"Eomma calmati! Ti va se oggi pomeriggio mi accompagni a fare shopping?"
"OVVIO ODDIO!! NAMJOONIEEEEEEEEEE~ OGGI POMERIGGIO ESCO. SONO FINITE LE PROTEZIONI? IERI NE HAI USATE QUATTRO-"
"EOMMA!!!!!!"
"ODDIO SCUSA JIMINIE A OGGI POMERIGGIO!!!!" E li finì la chiamata.
.........
"Allora.... prova questo...dovrebbe farti il culo!!" Esultò tutto contento Jin hyung. Lui era in pratica la mamma del gruppo. Noi ci conosciamo da quando avevamo circa 8 anni e non ci siamo mai lasciati. Eravamo io, yoongi, jungkook, Jin, Namjoon e Hoseok che oggi non c' era perché stava male.
"Ma hyung...ho il culo enorme poi con questi...." dissi indicando i pantaloni di pelle attillati. Ero sempre stato insicuro del mio corpo. Me li provo ed esco a sguardo basso dal camerino.
"Cacchio mochi.... sei bellissimo!''
"Grazie..."
"LI PRENDIAMO!!"
Urló entusiasta.

-
Messaggio da hyung❤️
Guardai la notifica sdraiato sul letto per poi aprirla curioso.
Hyung❤️
Ehi chim chim, dove eri finito? Non ti ho più visto a scuola
Io
Scusa avevo da fare...

Decisi di rimanere sul vago
Hyung❤️
Mh....ok... sta sera ci sei alla festa

Io
Si tu?

Ti prego di di si, ti pregoooooooo
Hyung❤️
Anche ci vediamo lì ciao Chimmie

Ok è fatta.....

Angolo che non si incula nessuno
Raga mi si è craccata la tastiera non so che cazzo sta succedendo porco- EH EH vabbè zaoooo

My LoVe내 사랑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora