21~

3.2K 120 36
                                    

Jimin pov's
Rimasi esterrefatto. Lui voleva cosa? Stinsi Jihyun al petto che in tutto ciò guardava yoongi concentrato a riconoscerlo.
"Eomma!" Mi richiamò
"Che c'è amore?" Chiesi dolcemente. Lui indicò il padre è disse.
"Lui appa!"
"No a-" venni stoppato proprio da lui
"Si principe sono il tuo appa" sussurrò felice.
"L-lui non è tuo figlio" risposi interdetto balbettando
"Jimin tua madre mi ha detto tutto" ribbattè prontamente.
"Cosa vuoi fare giocare al padre" continuai con voce tremolante.
"Jimin dovevi dirmelo! È mio figlio! Sangue del mio sangue" mi guardò freddamente.
"No, tu non mi amavi ne mi ami, voglio dare una famiglia a Jihyun non un padre innamorato di un'altra."
"Jimin, io sono la sua famiglia, io sono suo padre. Non ti chiedo di darmelo in affidamento ma di darmi la possibilità di crescerlo insieme. Ho perso già 2 anni della sua infanzia e la gravidanza non voglio dargli una vita senza padre."
"Io-io gliene troverò uno..."
"Jimin sono io" continuò irritato. Abbassai lo sguardo e misi Jihyun per terra che corse (come meglio poteva cioè quasi zoppicando sembrando un pinguino.) ad abbracciare il suo papà.
"Appa!" Jihyun diede un "Apino", bacino, sulla guancia del padre che sorrise felice.
"Eomma mochi appa meow meow può ccare con hyunie?"
"Appa che?" Chiesi sconcertato.
"Appa meow meow!" Continuò lui annuendo a se stesso fiero. Aspetta...aveva appena dato del gatto a yoongi? Scoppiai a ridere. Lo hyung mi guardò stranito.
"Ti-ti ha dato del-aha-del-GATTO! Ahahahahhahahahahah"
"Appa meow meow!" Urlò battendo le mani.
Poi si fece mettere giù e gli prese la mano correndo dentro casa.
"Attento agli scatoloni" grifai chiudendo la porta. Se yoongi rendeva Jihyun felice allora ok. Tutto per il mio piccino..
"Appa!! Gadda le ie broom broom"
"Ma sono bellissime" rispose canzonatorio con dolcezza.
----
Yoongi pov's
"Appa ho fame" disse a un certo punto Jihyun
"Vieni andiamo da Eomma amore" lo presi in braccio lasciando le costruzioni nella cesta.
"Jimin Jihyun ha fame" entrai in sala ma non lo trovai. "Jimin?"
"La cena è quasi pronta" rispose mescolando qualcosa in pentola.
Poco dopo ci ritroviamo a tavola a mangiare
"Eomma Hyunie gande!" Esclamò convinto.
"Ma hyunie ha bisogno della pappa per crescere di più e diventare forte e coraggioso!"
"Ma-ma io sono beissimo come appa hai detto tu!" Jimin diventò più rosso della sua felpa.
Mi schiarii la voce cercando di nascondere un sorriso.
"Anche i grandi si fanno imboccare!" Esclamò Jimin ancora rosso in viso, sembrava un bambino.
"Ma appa e Eomma non engono ioccati"
"Invece sì piccolino dai apri la boccuccia" cercò di convincerlo Jimin
"Gno! Appa è gamde ma non iene ioccato"
"Testardo come il padre oh" sussurrò la madre.
"Guarda!" Asserii io prendendo il volto di jimin mettendogli in bocca un po' di noodle.
"Appa e Eomma si amano!" Urlò battendo le mani il piccolino.
"No tatino io fra poco mi sposerò con una bellissima donna che sarà la tua zietta!" E ben si, mi sarei sposato con Sunmi tra un mese.
Il cucchiaio di Jihyun per terra con sguardo perso nel nulla.
---
La cena finì e io andai a casa con la promessa al più piccolo che il giorno dopo dare tornato.

Angolo che non si incula nessuno
Eh già.....YOONGI E SUNMI DI SPOSANO *le vengono lanciati a dosso i peggio insulti e i peggio oggetti.* ma non temete.....o forse sì...vabbè dai.....sciaoooooouuuu

My LoVe내 사랑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora