Jimin pov's
Passai per la quinta volta i pettini tra i capelli di mia figlia.
"Eommaaaaaa! Mi fai maleeee"
"Sembri proprio una bambina" la presi in giro.
"Beh non lo sono!"
"Lo so cucciola ormai hai 5 anni" le baciai la fronte prendendo in mano il phon.
Una volta finito di asciugarle i capelli le feci due trecce e uscimmo dal bagno.
"Amore vado a chiamare Jihyun e Soyo-"
"La porta è chiusa ma non chiave...."
Iniziò lei. La guardai storto non capendo. Così senza darle il tempo di continuare salii al piano di sopra.Aprii la porta e sia maledetto l'istante in cui lo feci.
"Eomma!" Urlò Jihyun lanciandomi in faccia la maglietta che,appartenente, sembrasse appartenere a un altro ragazzo.
Ok mio figlio era letteralmente nudo con sopra-quello che ricordavo fosse- il suo migliore amico.
Sbattei la porta alle mie spalle con occhi serrati. Ok qui c'era un fottuto problema.
Poco dopo scese-vestito naturalmente- seguito da Soyoon.
"E-Eomma...questo è il mio ragazzo...."
Lo guardai sbilenco incrociando le braccia al petto.
"E Yeonjun?"
Lui abbassò lo sguardo a terra.
"Mh-mi ha lasciato per Soobin...."
Lo strinsi a me sapendo tutto il bene che gli voleva.
"È così te la sei fatta con il tuo migliore amico" gli sussurrai all'orecchio ricevendo uno schiaffetto sul petto.
"Poi ti spiegherò" annuii entrando in macchina seguito da Irene, la mia secondo genito."Soyoon poi ti devo riportare?"
"No tranquillo Grazie lo stesso ho la macchina" mi rispose con la sua calda e roca voce. Tutto suo padre Taehyung. Pensai.Una volta portati i miei figli tornai a casa.
Ok...fatto
Ora dovevo aspettare Yoongi per comunicargli che avevo portato i nostri figli dalla loro nonna...la mamma di Yoongi
STAI LEGGENDO
My LoVe내 사랑
FanfictionE se Jimin rimanesse incinta del suo migliore amico? E se yoongi si fidanzasse con la cugina di Jimin? Jimin e sua/o figlio/a avranno un lieto fine? FINITA Yoonmin Taekook Namjin Pochissima yoonkook solo per fare drama Purtroppo è ripubblicata