20~

3.2K 134 8
                                    

Jimin pov's
Due anni dopo
In quei due anni Yoongi è mia cugina, rimasti ancora insieme fecero diversi viaggi. Yoongi tornava sempre a salutare il piccolo rendendoci inconsapevolmente felicissimi. Mia mamma ci dava un grandissimo contributo come facevano tutti i ragazzi insieme a mio padre. Diedi la pappa al mio cucciolo pulendogli il lato della piccola boccuccia sporco di quell'intruglio all'apparenza disgustoso ma amato da Jihyun. Sistemai il letto in cui avevamo dormito e lo presi dalle ascelle, ci immergemmo nella calda vasca da bagno che poco prima avevo preparato, massaggia la sua cute ricoperta da folti capelli nerissimi, gli baciai la guanciotta cicciottella cantando sottovoce la nostra canzone creando delle bolle con le dite che il bambino ridendo scoppiava con le sue grassocce.
Ci vestimmo e andammo in salotto, mentre lui giocava animatamente con dei pupazzetti io mi laureavo online e velocemente pubblicai la ricerca. Presi sulle gambe il piccolo notando che il sonno si stava facendo sentire per lui. Iniziai a volteggiare con quel corpicino tra le braccia ma il campanello ci risveglio dal nostro angolo di pace. Mi avvicinai alla porta con al lato del fianco mio figlio intento a succhiare il suo ciuccio blu assonnato.
Quando aprii la porta mi ritrovai davanti l'ultima persona che potessi immaginare
"Yoongi che ci fai qui?"
"Voglio mi figlio."

My LoVe내 사랑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora