Jimin pov's
Mi svegliai toccando la parte affianco a me. Era...vuota e fredda. Che ti aspettavi Jimin? Che lui sarebbe stato li? Fai sul serio? Sei solo un illuso! Pensai. Mi alzai dal letto sbadigliando andando verso il passeggino per prendere in braccio Jihyun. Toccai le copertine anch'esse fredde spalancando gli occhi. DOVE CAZZÒ ERA MIO FIGLIO?!? Mi catapultai di sotto ma l'unica cosa che trovai fu solo la "dolce coppietta" sbaciucchiarsi felicemente. Ero solo un ripiego, uno sfogo, lui mi aveva usato solo perché in quel momento aveva bisogno di un corpo caldo. Un intenda rabbia s'impossessò di me ma in quel momento dovevo trovare mio figlio.
"DOVE CAZZÒ È MIO FIGLIO!?!?" Tuonai minaccioso. Si separarono di scatto. Mia cugina era rossa e mortificata perché sapeva che i miei sentimenti per il suo ragazzo non erano spariti, mentre quello di Yoongi mi dicevano già: "scusa ma io amo Sunmi bla bla bla" cosa che mi distrusse maggiormente.
"I-i tuoi genitori l-L'hanno portato a fare un giro in c-città e lo riportano qui sta sera" balbettò lei in imbarazzo.
" E CHI GLIELO HA DATO IL PERMESSO?!? SONO IO SUA MADRE (?) IO LO DOVEVO SAPERE!" Dissi buttandomi di peso sul divano affianco a loro. Scoppiai in un pianto liberatorio.
"S-sono un pessimo g-genitore" continuai tra le lacrime in un soffio di voce.
"Non è vero sei bravissimo solo che i tuoi volevano stare con il loro nipotino" disse lei mortificata abbracciandomi. La tenni stretta per poi alzarmi e andare in camera mia.
---
"Vado a farmi un giro!" Urlai davanti alla porta. Non ricevetti risposta così andai.Dopo pochi minuti incontrai per strada mia zia con della spesa.
"Oh tranquilla zia la riporto io tu fatti un giro!'' Le dissi prendendo la spesa.
"Oh grazie Chimmie come farei senza di te?" Le stampai un bacio sulla guancia riportando la spesa in casa.
...
Sistemai l'ultimo pacco di Ramen e andai in camera.
--
Ok la ricerca era finta ed io ero distrutto, stavo per raggiungere il letto ma il muro venne percosso da botte costanti. Gemiti e ansimi giunsero alle mie orecchie. Il cigolio del letto e i grugniti di piacere mi invasero la mente. Sentii le lacrime premere per uscire. Mi accasciai al letto del letto crogiolandomi nelle mie lacrime.--
Dopo pochi minuti quei due finirono mentre io continuavo a piangere.
1 Hours later
"SIAMO TORNATI!" Urlò mia mamma. Scesi di corsa le scale prendendo il mio bambino in braccio.
"Eh ciao cucciolotto e ciao tatino!!" Gli stampai un bacio sul pancino.
Poco dopo mi raggiunse anche mia cugina in pigiama.
"M-ma Jimin tu non eri fuori?"
"No sono sempre stato qui" risposi serio senza guardarla negli occhi. Detto questo la superai andando in camera. Per le scale incrociai Yoongi che cercò di parlarmi ma io prontamente lo evitai. Volete sapere la sfiga? Per il resto delle vacanze saremmo stati qui.//////giorno dopo///////
Mi svegliai di buono umore e presi in braccio Jihyun che si era svegliato da prima e si era messo a giocare con le sue stessa mani. Andai in cucina avendo voglia dì pancake. Accesi la musica mettendo un po' di Kpop. Mentre versavo il composto sulla piastra ballavo e cantavo con il mio bambino in braccio che rideva felice. Presi un pò di farina e gli sporcai il nasino facendolo scoppiare a ridere seguito da me. La sua risata era la più dolce che io abbia mai sentito.
"Cosa cazz-?" Davanti a me si presentò uno yoongi senza maglietta con solo i pantaloni della tuta grigia. Io invece ero il perfetto contrario avevo solo una felpa bianca e dei boxer. Arrossii inverosimilmente nascondendo le mie gambe dietro al bancone.
"Emh....potresti andartene?" Chiesi in evidente imbarazzo. Lui mi squadrò è appena si rese conto del mio stato sorrise beffardo andandosene. Queste sarebbero state 2 settimane lunghissime.Angolo che non si incula nessuno
So che fa schifo scusatemiiiiiii!! Tutto tuo Roby-chi eh eh. Zaoooooo
STAI LEGGENDO
My LoVe내 사랑
FanfictionE se Jimin rimanesse incinta del suo migliore amico? E se yoongi si fidanzasse con la cugina di Jimin? Jimin e sua/o figlio/a avranno un lieto fine? FINITA Yoonmin Taekook Namjin Pochissima yoonkook solo per fare drama Purtroppo è ripubblicata