4~

3.3K 138 4
                                    

Yoongi pov's
L'ere(n)zione che avevo pulsava in modo assillante. Preso dall'alcol e dall'eccitazione presi Jimin da un braccio strattonandolo verso il bagno chiudendolo a chiave. Lo sbattei contro il muro. Attaccai le nostre labbra in un bacio rude ma dolce, di una lentezza e sensualità estenuante. Lasciai voraci baci e succhiotti su tutto il suo collo. Lui inizió a sbottonarmi la camicia fino a farla cadere per terra. Sbottonai la sua. In poco tempo tutti i nostri vestiti erano per terra. Lo feci mettere a novanta sul lavandino. Lo preparai prima con un dito fino a tre mi abbassai i boxer, unico indumento rimasto, lentamente entrai in lui quando sentii che era abbastanza pronto. Cacció un urlo di dolore. Aspettai un po' per poi iniziare a spingere lentamente in lui.
"Ah~ hyung ah~ p-più ve-ah cazzo più ve-veloce" ascoltai la sua preghiera e con forza e velocità affondavo in lui mentre lo basturbavo.
Grugnii di piacere fino a stuccare una stocca più forte delle altre sulla sua prostata facendolo urlare, sta volta di piacere. Dopo poco lui venì sulla mia mano mentre io dentro di lui. Lentamente uscii da lui per poi accasciarmi a fianco a lui.
La mattina dopo
Mi sveglio sentendo un peso sul mio petto e vidi il mio Jiminie profondamente addormentata con una smorfia adorabile a corniciargli il viso che mi fece sorridere. Mi alzai ma... CHE CAZZO??!? SONO NUDO!! Alzo le coperte e vedo che anche Jimin lo è...MERDA!! Diversi flashback mi vennero in mente... obbligo o verità... il sesso in bagno... IL SESSO IN BAGNO CON JIMIN?!?...io e lui che ci svegliavamo ancora stanchi...io e lui che andiamo a casa mia...io e lui... CHE LO FACCIAMO SIA SUL DIVANO, POI PER TERRA E POI SUL MIO LETTO...oh M E R D A. ERO FOTTUTO.
"Nyah~" venni risvegliato da un esemplare di mochi appena sveglio e assonnato.

Angolo che non si incula nessuno
Lo so fa schifo ma...ehi!! In realtà doveva essere soft quindi....sempre meglio di niente... e come sempre tutto tuo questo aggiornamento taesifadiacidi

My LoVe내 사랑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora