Jimin pov's
Ormai erano passati dieci mesi. Il mio piccolo cresceva sano più che mai ed era molto simile a yoongi. Aveva la sua stessa carnagione e le sue labbra, gli occhi dello stesso colore dei suoi ma più grandi come i miei, aveva le guanciotte come le mie ed era dolcissimo, per avere un anno e 6 mesi era bello robusto ma per me era perfetto. Jin quando lo vedeva urlava "KAWAINE!!" In giapponese voleva dire "che carino!". Era molto freddoloso come il padre infatti proprio in quel momento gli stavo sistemando la felpa.Rideva spesso ed era bellissimo! Aveva il gummy smile, il sorriso di yoongi. A proposito di lui, era molto presente in realtà. Si comportava proprio come un padre infatti milioni di volte mi veniva in mente di dirgli la verità ma poi lo vedevo con mia cugina e mi rendevo conto che non fosse una buona idea. Già stavano ancora insieme e sembra che a Pasqua ci sarebbero stati anche loro.
(//non so se la festeggiano ma amen)
Presi in braccio mio figlio e raggiunsi i miei macchina. Partirono e arrivammo a casa della zia. Madre di quell'arpia. Appena aprimmo vedemmo "la coppietta" sbaciucchiarsi sul divano. Coprii gli occhietti a Jihyun indignato mentre lui rideva. Si staccarono non appena notarono la nostra presenza.
"Oh Emh scusate" disse imbarazzata lei guardandomi male. Mi sedetti sul divano affianco mettendo sul mio grembo il piccolo facendolo giocare con il suo giochino per i denti da latte che dovevamo nascere. Mia cugina si avvicinò a noi tutta sorridente. Stava per prendere in braccio Jihyun ma io lo tenni dalla vita in modo protettivo è la guardai malissimo.
"Non toccare mio figlio!" Ringhiai. Lei mi guardò male per poi sputare acida.
"Beh io non mi sono fatta ingravidare dalla prima persona con tanto di cazzo!" Le diedi un ceffone che le lasciò il segno sul viso. Tenni al petto Jihyun che sembrava esseri spaventato per il mio gesto avventato. Gli diedi un bacino sulla fronte mentre lo facevo saltarellare sulle gambe mentre rideva contento. Sunmi adirata se ne andò in lacrime. Poco dopo entrò in sala yoongi che, come i miei genitori se ne era andato chissà dove nella casa.
"Jimin per quale cazzo- lo guardai malissimo- cavolo di motivo ai menato alla mia ragazza." Continuó acido e freddo.
"Mi ha dato della- tappai le orecchie a Jihyun facendolo ridere e battere le mani- puttana, e che io mi ero fatto ingravidare dalla prima persona con tanto di cazzo" finii con tono tremolante stringendo mio figlio.
"Ok ora mi spieghi perchè vi odiate tanto"
"Perché la sua crush di terza media amava me"
Dissi ridendo.
Lui mi guardò stranito e rispose
"Ma...oh cristo ma ora sei in terza superiore e lei in quarta!! Ma fate sul serio?" Alzai le spalle scuotendo la testa.
Lui sbuffò e andò a parlare con la sua ragazza.Angolo che non si incula nessuno
Capitolo super si passaggio. Nato per introdurre quello dopo che faró....DOMANI! Quello su è il figlio della yoonmin in questa storia e guardate ciòÈ KOOK!!!! Cioè!!! Guardate
Trova la differenza. 0 /0
STAI LEGGENDO
My LoVe내 사랑
FanfictionE se Jimin rimanesse incinta del suo migliore amico? E se yoongi si fidanzasse con la cugina di Jimin? Jimin e sua/o figlio/a avranno un lieto fine? FINITA Yoonmin Taekook Namjin Pochissima yoonkook solo per fare drama Purtroppo è ripubblicata