5~

3.2K 131 3
                                    

Jimin pov's
Mi svegliai sentendo le calde lenzuola sfregare contro la mia pelle. Alzai leggermente il viso e un fortissimo capogiro mi investì prepotentemente facendomi affondare il viso nel cuscino. Mi morsi il labbro e successivamente incontrai lo sguardo assente di Yoongi. Tutti i ricordi della sera precedente mi graffiarono le tempie e arrossii vistosamente.
"Io-io mi faccio una doccia e poi parliamo ok?" Chiese lui leggermente a disagio. Annuii anche se non molto convinto.

Lentamente mentre lui si lavava iniziai a rivestirmi e mi sedetti al bordo del letto.
Uscì dal bagno mentre goccioline profumate scivolavano giù velocemente percorrendo quel corpo da me tanto amato.
Si vestì in fretta e furia pet poi sedersi davanti a me.
"Jimin è stato un errore..eravamo ubriachi-e siamo migliori amici sai che sarei fottuto se avessi anche solo se mio padre venisse a sapere di un unico e innocente bacio scambiato con un maschio. Jimin io non ti amo...ti voglio bene ma solo come un fratello...lo comprendi?" Annuii sentendo le lacrime premere per uscire mentre il mio cuore graffiava di dolore. Velocemente uscii da quella casa correndo verso la mia crogiolandomi nel mio stesso dolore. Mi sdraiai a letto e lasciai uscire un sospiro tremolante. Mi aveva distrutto senza un minimo scrupolo...


Angolo autrice
Scusate ma sto cambiando i capitoli notando ceh in realtà si ripetono e basta! Spero li rileggiate grazie!

My LoVe내 사랑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora