Jimini pov's
Ero arrivato al 5 mese. Ed ero estasiato. Quel giorno ci sarebbe stata l'ecografia in cui avrei scoperto il sesso della mia piccola creatura ed ero felicissimo. Mi preparai in fretta. Erano le quattro e avevo mezz'ora per arrivare in clinica.
-
"Park Jimin?"
"Eccomi"
"Ok si accomodi "
Mi alzai dalla sedia entrando nella stanza bianca. Mi sedetti sul lettino scoprendomi la pancia bella rotondetta. La dottoressa Choi mi spalmò il gel gelato sotto le mie imprecazioni silenziosi. "Dunque Jimin come stai?"
"Bene grazie" sorrisi a trentadue denti. Mi erano arrivate delle voglie assurde, del tipo sedano con la nutella. Mia mamma era sempre felice e saltellava per casa peggio di un coniglio mio padre era quasi sempre a lavoro ma quando aveva tempo parlava come un ritardato a suo/a nipote. "Allora Jimin abbi un po' di pazienza e saprà il sesso" annuii felice guardando lo schermo. "Dunque..questa è la coscia questa è la gamba destra e..o! È un maschietto auguri!" Sorrisi gioioso con le lacrime agli occhi. "Oooow amore di mamma!" Sussurrai felice piangendo accarezzandomi piano la pancia, dopo che la dottoressa ebbe pulito.
Uscii dalla clinica tutto pimpante mandando la foto dell'ecografia a Jin
A: PINK EOMMAAVRÒ UN MASCHIETTO EOMMA!!!
Da: PINK EOMMA
AVRÒ UN NIPOTINOOOOOOOO ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Chiusi il telefono con il sorriso stampato in faccia.
Aprii casa trovando mia mamma con una tazza di tè in mano.
"Amore come è andata dalla visita?" Chiese pimpante.
"Mamma avevi ragione!! È UN MASCHIETTO!!"
"Beh si ho sempre ra- OMMIODIOH!! AVRÒUNNIPOTINODOLCISSIMOSARÀILPRINCIPEDICASAAAAAA" urló zomperanno per casa attaccando le parole. "ORA CHIAMO TUO PADRE E GLI SBATTO IN FACCIA CHE AVEVO RAGIONE!" Ho mai detto di adorare mia mamma? Pensai sorridendo per la millesima volta.
"BRUTTO STRONZO AVEVO RAGIONE AH! ORA MI SGANCERAI I 50€ (//non so come si equivalgano sorry)" "mamma! Le parole il piccolo sente!" La rimproverai ridendo "oh scusami piccolino la nonna non voleva!! È che aveva scommesso con quel creativo di tuo nonno, lui diceva che eri femmina ma io SAPEVO che tu fossi maschietto!!! Sarai il principe di casa!!" "Mamma! Hai scommesso su mio figlio" la guardai truce ma comunque con il riso ad aureolarmi in torno.
-
Dopo aver parlato un po' con mia mamma presi del miele e delle alghe essiccate. Iniziai a mangiarle guardano un kdrama su netflix sul computer in camera mia sdraiato sul lettone.Angolo che non si incula nessuno
Eh eh doppio aggiornamento!! Te lo avevo detto Marifangirlstilinski e niente spero vi piaccia scusate se è corto e o se fa schifo zaooooo!
STAI LEGGENDO
My LoVe내 사랑
FanficE se Jimin rimanesse incinta del suo migliore amico? E se yoongi si fidanzasse con la cugina di Jimin? Jimin e sua/o figlio/a avranno un lieto fine? FINITA Yoonmin Taekook Namjin Pochissima yoonkook solo per fare drama Purtroppo è ripubblicata