Jimin pov's
Due mesi dopo
Ormai la pancia si faceva vedere, e mi stavo innamorando sempre di più della piccola creatura che cresceva in me. Avevo preso delle strane abitudini. Ogni sera e mentre facevo il bagno mi mettevo a cantare una qualche canzone romantica alla mia pancia. Accarezzavo costantemente il mio ventre....senza neanche accorgermene. Evitavo yoongi come la peste mente lui cercava di avvicinarsi a me in tutti i modi al mondo.
Aprii il mio armadietto e presi i libri di letteratura. I prof sapevano tutto infatti ricevevo dei trattamenti speciali, anche perché le gravidanze maschili sono le fragili. Mi siedo al mio banco e infilo una mano sotto la felpa accarezzandomi piano il pancino. SeokJin sapeva tutto ma io l'avevo pregato di non farne parola con nessuno.
"Buongiorno ragazzi!" Ci salutó contenta la prof di letteratura.
"Dunque oggi ho intenzione di parlarvi del progetto che hanno in mente di fare con le classi 5"
Tutti annuimmo anche se io poco convinto.
"Purtroppo oggi la prof di scienze non c'è quindi saró io a preoccuparmene. Durante le ore di scienze e motoria in questi mesi faremo una cosa diversa dal solito. Tratteremo argomenti molto delicati: il bullismo e ció che comporta, omosessualità e le gravidanze maschili." La prof portò lo sguardo su di le trascinandoci anche quelli degli altri mentre io per poco non mi strozzavo con l'ossigeno stesso. "Bene- distolse lo sguardo da me- potete fare domande eccetera". Lisa alzó la mano "ma come funzionerà cioè cosa dovremo fare?" "Allora intanto faremo gite- fischi di approvazioni e battiti di mani si scaturirono nella classe- calmi,calmi, ogni mese tratteremo un argomento diverso con degli ospiti." Jackson alzó la mano "ma ci sarà anche un ragazzo incinta?" "Si ci sarà anche un ragazzo incinta" sussurro come 'wow' e 'che figata' si alzarono fra le strette pareti di quella stanza.
-------
Le ore passarono velocemente come le pause e ormai eravamo arrivati alla penultima ora.
"Allora-" mi prese un attacco di vomito e senza chiedere niente, io e i professori eravamo d'accordo così, mi alzai correndo i bagno.
Mi piegai in due davanti alla tazza del cesso buttando fuori tutto quello che avevo ingerito. Sentii una mano poggiarsi sulla mia schiena. Era calda e grande. Sapevo perfettamente a chi appartenesse.Angolo che non si incula nessuno
CIAO! Come va? Spero bene. Dopo forse ci sarà un doppiò aggiornamento è niente spero vi stia piacendo eh eh. Ciaooooo (commentate anche di critiche anche quelle non costruttive, pliiiiiz mi servono altri punti di vista) tutto tuo taesifadiacidi ti volio bene bae
STAI LEGGENDO
My LoVe내 사랑
FanfictionE se Jimin rimanesse incinta del suo migliore amico? E se yoongi si fidanzasse con la cugina di Jimin? Jimin e sua/o figlio/a avranno un lieto fine? FINITA Yoonmin Taekook Namjin Pochissima yoonkook solo per fare drama Purtroppo è ripubblicata