24~

3.2K 121 51
                                    

Jihyun pov's
La strega mi teneva per i capelli mentre io mi dimenavo.
"Brutto cattivo sono 4 anni che sopporto i tuoi stupidi scherzi ora tocca a me.
Jimin pov's
Andai ad aprire accogliendo il mio piccolino, oramai 11 in casa, sbattendo la porta in faccia a Sunmi. Jihyun si accoccolò al mio petto chiudendo gli occhi stando in silenzio.
"Che succede amore?"
Mi guardò con occhi liquidi per poi abbassare la mascherina mostrandomi un ematoma quasi fucsia sulla guancia.
"A-amore chi te lo ha fatto?"
Lui stette in silenzio e capii...SUNMI! Quest'ultima mi chiamava di continuo raccontandomi degli scherzi che mio figlio le induceva. Ogni volta lo sgridavo ma sapevamo tutti e due che in realtà volevo che continuasse ancora per un po'.
"Amore mio parleremo con papà va ben?" Anuì incerto stringendomi forte. Stampai un bacino sulla sua testa e lo strinsi al mio petto.
"Ci pensa Eomma tranquillo cucciolo."
----
"No yoongi vieni qui dobbiamo parlarne faccia a faccia...ok ok...Mh mh...vieni quando metto a letto Jihyun, alle 9 si ok ok ciao" attaccai e preparai la cena.
"Tatino papà viene alle 9 così ti da la buona notte e io e lui parliamo va bene?"
"Si Eomma..."
"Che succede cucciolo?"
"Ho sonno..." mirmorò strofinandosi gli occhi.
Quando si trattava di suo padre e della sua compagna diventava molto fragile, come me.
Lo portai a letto e gli rimboccai le coperte lasciandogli un dolce bacio sulla fronte.
Un'ora dopo yoongi era nel mio salotto.

Jihyun
Mi svegliai sentendo la porta di casa aprirsi in punta di piedi scesi di sotto e mi accovacciai sulle scale per non farmi vedere.
"Hyung...oggi è successa una cosa...davvero grave...Sunmi ha dato uno schiaffo a Jihyun."
"Lei cosa?!?"
"Hyung sai che io non voglio crescerlo a suon di schiaffi lui non se lo merita...io non sono come il padre di kook o come il tuo io-io non voglio f-farlo crescere così!" La mia Eomma iniziò a piangere. Ebbi l'impulso di andare ad abbracciarlo ma non feci in tempo che si trovava tra le braccia di Appa. Quest'ultimo gli diede un bacio...sulla fronte (//eeeeeh volevateeeeee). Erano così carini insieme! Appa Yoongi prese tra le mani il volto della Eomma, e gli diede un altro bacio, sulla punta del naso facendo ridere il più piccolo. Cosa stava succedendo?!?!?
"Tranquillo jiminie parlerò io con Sunmi...ma Jihyun la massacra di scherzi e lo sai...poi sti giorni ha il ciclo è ancora più scazzata"
La mamma annuì affondando il viso nel petto di appa che lo strinse.
"Grazie Yoon yoon"
"Di niente chim chim" ERANO COSÌ CUTE~ altro che Sunmi e appa. In quel momento deciso che avrei fatto riavvicinare i miei genitori fino a farli innamorare.
"Va bene, mochi io devo andare" Eomma fece per dargli un bacio sulla guancia incastrò le loro labbra dato che papà si voltò per fare lo stesso. Il bacio si fece più voglioso e appa portò le mani sulla vita di Eomma che invece allacciò le sua al collo dell'altro. In poco tempo le falangi di papà si trovarono sulle chiappe rotonde di mamma che in tutta risposta prese a tirare leggermente le ciocche di capelli del suo hyung. Tra palpatine e un bacio tutta lingua e bava me ne tornai a letto tutto felicio.

Yoongi pov's
Ci staccammo lentamente, Jimin arrossì a vista d'occhio nascondendo il viso nel mio petto. Ma quanto era cute?!? Gli lasciai un vasto bacio sulle labbra andando verso la macchina fuori dalla casa.
Wow che bacio, altro che quelli di Sunmi. Aspetta Sunmi...cazzo l'avevo tradita. E ora? Se nessuno glielo diceva lei non lo avrebbe scoperto....vero? Lasciai stare i miei pensieri. Ma cazzo quel bacio era stato così dolce ma sensuale...avevo sentito le farfalle nello stomaco che più farfalle sembravano treni.
Che trenino tomas contro marcia levati. Credo mi piaccia Jimin...MERDA

Jimin pov's
Che cazzo era appena successo? Sta volta però non mi ha respinto! Forse gli piaccio almeno un pochino! No basta Jimin non farti film mentali! Ma potrebbe essere... basta vado a dormire! Pensai mettendomi a letto lasciandomi cullare tra le braccia di Morfeo.

Angolo che non si incula nessuno
Capitolo di passaggio!
Eh eh! E niente spero vi piaccia lo stesso tutto tuo Marifangirlstilinski !!!

My LoVe내 사랑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora