29~

3.4K 112 16
                                    

Jimin pov's
Era passato esattamente un mese da quando yoongi era venuto a vivere a casa mia. Aveva divorziato da quella arpia e aveva venduto la casa dicendo che gli riportava in mente momenti falsi dai quali voleva solo scordarsi.
Ci stavamo frequentando e il vivere insieme ci aiutava. Eravamo diventati una famiglia. Già in realtà ci conoscevamo e inconsapevolmente negli anni avevamo capito cosa piaceva e non all'altro dovevamo solo abituarci a trattarci da fidanzati, che poi tanto non cambiava da come ci trattavamo a 19 e 17 anni. Mi svegliai tra le sue braccia lasciandogli un vasto bacio sulle labbra smuovendomi il più lentamente e graziatamente possibile.
Ma lui mi prese per la vita facendomi salire a cavalcioni su di lui.
"Il nostro baby boy a svegliato il suo daddy merita proprio in punizione"
Mi feci subito malizioso
"Mh mh il tuo baby boy è stato tanto cattivo e vuole che daddy lo punisca con il suo gran cazzo" dissi strusciandomi sulla sua erezione coperta solo da dei boxer dato il caldo estivo
"Ew che schifo!" Disse Jihyun dalla porta. Arrossii tantissimo nascondendo il viso nel petto del mio hyung.
"Emh mamma papà sta sera potrebbe venire il mio ragazzo qui?"
"Per me va bene per te yoon?"
"Certo ma se scopate per favore non sul divano!" Gli schiaffeggiai il petto
"Stupido"
"Così si risponde a daddy?" Mi rispose canzonatorio lui. Nascosi la faccia nell'incavo del suo collo.
"Non davanti a lui!"
"Vi lascio soli!" Disse in tutta risposta nostro figlio.
"Bene ora togli le mutandine per Daddy amore"
"Va bene daddy"
Mi tolsi le mutandine di pizzo che ieri dopo aver fatto sesso selvaggio mi aveva rifilato. A coprirmi avevo solo una sua maglietta bianca che mi arrivava a metà coscia.
"Dio mio ti fotto così!"
Si alzò e chiuse la porta della stanza.
"Daddy posso cavalcarti?" Chiesi genuinamente.
"Certo piccolino" sorrisi soddisfatto.

Attenzione smut!! 🆘🚫❌

Prese a baciarmi intensamente.
Mi ritrovai in poco tempo sopra di lui.
Mentre gli succhiavo uno strato di pelle sotto il suo orecchio gli sfilai i boxer facendo venire a contatto le nostre intimità. Iniziai a sfregarle per poi prendere la sua 2 volte più grande della mia. Aveva la cappella già rossa e cosparsa di liquido preseminale. Portò in dito a stuzzicarmi il buchino per poi far entrare un dirò in me. Lo piegò facendomi gemere come una puttana. Fece fuori e dentro (//come non ascoltare più Tha supreme senza ridere) per poi aggiungere un altro dito e sforbiciare. Tra un ansimo e un altro prese del lubrificante alla cannella mettendone abbondantemente sul cerchietto costituito da fascette di nervi.
"Ah hyung sono-sono pronto" mi penetrò con altre due dita (//non è tutta la mano ahahaha ok ciao) facendomi quasi urlare dal piacere.
"Come mi hai chiamata baby boy?"
"S-scusa D-daddy" soffiai sul suo petto scoperto.
Mi alzò il bacino e piano piano mi calai sulla sua erezione
"AH! CAZZO DADDY SEI ENORME!" Urlai. Estasiato.
"E tu s-sei sempre c-così stretto ah!"
Mi prese per i fianchi mentre io mi calavo sul suo cazzo molto duro, lui mi veniva in contro portando il bacino verso l'alto dando spinte profonde facendomi vedere le stelle.
Colpì la mia prostata e vidi la galassia altro che stelle.
"M-merda LI AH!"
Continuò a spingere incessantemente in me. Fin quando non venimmo insieme. Mi accasciai sul suo petto esausto. "Ti amo" mi sussurrò all'orecchio.
"Ti amo anch'io" sussurrai piano.












FINE










NON È VERO AHAHAHAHAH
Angolo che non si incula nessuno
E ditelo che vi ho fatto morire sul colpo eh! Comunque no, il prossimo capito sarà l'ultimo PIANGOOOOOOOOOOO!!! Piangiamoci insieme!!! E niente adios! (Si la sto ascoltando ahahah)

My LoVe내 사랑 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora