Jimin pov's
Buttai giù un altro bicchiere di quella roba blu altamente disgustosa. Credevo fosse alcol punch e altra roba...ah chissene frega. Appena arrivai ho beccai yoongi limonarsi duro jungkook.
Flash back
Arrivo finalmente davanti alla casa dove si terrà la festa. Ho dei pantaloni di pelle neri super attillati. Una maglia verde smeraldo scollata che mostra il mio petto. Già si vede gente ubriaca fradicia correre e a vomitare....cristo sono solo le 10!!
-entrò dentro casa.
L'odore di alcol fumo e quella che credo sia marijuana leggera, mi investono immediatamente. Vado verso la cucina e prendo un po' di birra. La musica a palla mi fa venire un mal di testa terribile, le tempie mi pulsano e i due bicchieri di birra scolati non migliorano di certo. Così decido di andare in bagno a bagnarmi la fronte. Apro la porta e ció che vedo mi spezza il cuore. Yoongi ha le mani sul culo di jungkook e si stanno divorando la faccia. Con il cigolio della porta si girano verso di me. Jungkook abbassa lo sguardo e sta per dirmi qual cosa ma lì evito e mi sciacquo la fronte. Mi guardo allo specchio e vedo che il trucco non è colato per mia fortuna. Mi giro vedo di loro con sguardo impassibile. "Potete continuare" poi mi giro ondeggiando i fianchi in modo sensuale accentuando il sedere già ben visibile.
Fine flashback
Al solo ricordo mi venne tremendamente da piangere così feci scendere giù il liquido (gentilmente offerto da Taemin in persona) per la milionesima volta.
"Ehi chim vieni! Giochiamo a obbligo o verità!" Venni trascinato da hobi verso la sala. Magicamente stava bene....Che strano cavallo.
Per mia sfortuna già in cerchio c'erano jungkook e yoongi...a posto...che vita di merda....
"Allora....facciamo il giro in senso orario! Baek lo fa a sehun, sehun a yoongi, yoongi a jungkook, jungkook a Minho, Minho a me, io a jongin, jongin a Jimin e Jimin a baek." Tutti annuimmo.
---
Ormai il gioco ci stava sfuggendo di mano. Eravamo passati dal "lecca il pavimento" a "fagli un succhiotto dove vuoi tu" in un ora.
"Jimin! Obbligo o verità?" Mi chiese jongin.
"Mh...verità!!"
"Sei vergine?" Esplose un silenzio tombale.
"Obbligo!" Incalzai io.
"Uff...che noioso... Mh...- iniziò a guardarsi in torno per poi guardarmi in modo malizioso- bacia yoongi facendolo eccitare!" Ormai stavo bevendo fin troppo e non ragionavo più così mi sedetti sulle gambe di yoongi che era rimasto a bocca aperta a ció che aveva detto jongin detto Kai. Gli presi il viso tra le mani e attaccai le nostre labbra in un dolce bacio... il mio primo bacio... mossi le labbra dolcemente. Quando sentii che stava ricambiando il mio cuore scoppió di felicità. Lentamente il bacio si fece più famelico e io iniziai a muovere il bacino. All'inizio era un semplice sfregamento ma quando iniziai a simulare una penetrata lui mi prese per l'avanzata braccio portandomi in bagno.Angolo che non si incula nessuno
AMOREH fatto ti ho aggiornato ma ne faró un altro se non ora dopo TVB you know taesifadiacidi
Zaooooooo
STAI LEGGENDO
My LoVe내 사랑
FanfictionE se Jimin rimanesse incinta del suo migliore amico? E se yoongi si fidanzasse con la cugina di Jimin? Jimin e sua/o figlio/a avranno un lieto fine? FINITA Yoonmin Taekook Namjin Pochissima yoonkook solo per fare drama Purtroppo è ripubblicata