Jirou era davvero emozionata in quel momento. Il vento che gli arrivava addosso, la velocità, lei che stringeva il suo ragazzo, tenendosi al sicuro.
Kaminari ci sapeva davvero fare con la moto, con sua grande sorpresa.
Il cielo si oscurava sempre di più, dipingendosi di un nero profondo che si mescolava con le stelle e il bagliore della luna. Le luci della città gli facevano da faro nell'oscurità della sera, mentre avanzavano per le strade con gran velocità su quella moto nera dalle rifiniture argentate."Kyoka, mi sa che mi devo fermare qui, il ristorante è in zona pedonale"
Il ragazzo frenò e parcheggiò la moto accanto a un marciapiede, mettendo i caschi al sicuro legati alla catena con il lucchetto di Rin. Kaminari aiutò la fidanzata a scendere, dopodiché guardò l'ora.
"È ancora presto, siamo in anticipo. Potremmo fare una passeggiata fra i vari negozi, che ne dici? Come al nostro primo appuntamento!" Esclamò il ragazzo.
"Buona idea! A che ora dobbiamo essere lì?" Domandò lei.
"Fra mezz'ora, per le nove. Non avevano posti liberi prima di quell'orario..."
La violetta alzò le spalle:
"Poco male, l'importante è che mangiamo no? Dai, andiamo a vedere le vetrine!"Sì presero per mano ed iniziarono a passeggiare in giro chiacchierando. C'era un continuo viavai di gente ed un'allegra musica di qualche artista di strada faceva da atmosfera. Purtroppo non c'erano molti negozi aperti visto il tardo orario, ma quella via riservava loro ugualmente parecchie cose interessanti. Vi era, infatti, chi suonava, chi ballava, chi si divertiva. Le vetrine, nonostante la chiusura di diversi locali, esponevano lo stesso abiti colorati, libri interessanti e gioielli meravigliosi. A catturare l'attenzione di Kyoka fu infatti una gioielleria che esponeva diversi anelli, collane e bracciali. Fortunatamente il posto era ancora aperto, quindi Denki decise di entrarci seguito dalla fidanzata.
"Ma... Perché siano venuti qui? Non voglio farti spendere troppo, dai, vieni e non prendermi nulla!" Lo bloccò Jirou.
Il ragazzo però gli sorrise semplicemente:
"Devo ritirare una cosa"Kaminari si avvicinò al bancone e parlò ad un anziano signore, chiedendo se avrebbe potuto già ritirare il suo acquisto.
L'uomo annuì ed andò sul retro del negozio, per poi tornare con un anello argentato con sopra un piccolo brillante a forma di fulmine."Ma... Denki, è meraviglioso! Ma quanto l'hai pagato? Sei impazzito?" Esclamò la ragazza senza parole.
"Eh eh... Non posso dire quanto è costato, ma ti posso assicurare che ho speso tantissimi soldi, mia è stata misericordiosa e mi ha aiutato a pagarlo"
"Quanto sei scemo, non avresti dovuto... Nemmeno avessimo festeggiato un anno insieme..." Mormorò lei tirandogli un debole pugno affettuoso sul braccio.
Kaminari scosse la testa sorridendo:
"Sinceramente non mi importa. Io tengo a te ora come terrò a te fra un anno""Questo non puoi dirlo..." Ridacchiò lei.
"Invece lo dico e lo penso davvero" Ribatté Denki e le diede un bacio profondo sulle tenere labbra rosee.
"Ora dovremmo andare, manca abbastanza poco alle nove... Il tuo regalo puoi darmelo anche dopo"
***
Circa dieci minuti dopo la coppia arrivò davanti al bar con la grande insegna luminosa sopra la porta.
Si stupirono nel vedere che persino i tavolini all'esterno erano occupati. Famiglie, coppie, colleghi. Ogni tipo di persona era lì davanti mangiando senza pensieri, chi pasta, chi sushi, chi carne, chi tofu vegano.
Chiunque aveva qualsiasi cosa.
Davanti all'entrata videro Yumi che gli fece segno di entrare e loro la seguirono.
STAI LEGGENDO
I'm Addicted To You🌹❤ -bnha Fanfiction-
FanfictionQuesta non è altri che una storia, una storia ispirata al manga/anime Boku No Hero Academia, dove dei giovani adolescenti innamorati si imbattono in una serial killer, qualcuno che vuole distruggere la loro felicità. In questo racconto si vedrà come...