Capitolo 35

535 40 185
                                    

Il giorno dopo i due decisero di fare nuovamente colazione insieme, per poi andare in classe mano nella mano ed annunciare ai compagni la loro relazione, curiosi di vedere come avrebbero reagito a ciò.

"Buongiorno Yaomom- OH NO ASPETTA COSA NON HO CAPITO FERMATE IL GIOCO" Strillò Mina vedendo la coppia così attaccata.

"Vi siete messi insieme anche voi due?!" Gridò Hagakure emozionata.

"Ecco... beh..." Balbettò la corvina imbarazzata.

Shoto le strinse la mano ed annuì semplicemente, facendo strillare ancora di più le due compagne.

"Ehi, che succede qui?" Disse Jirou, che era appena arrivata in classe seguita da Denki, infastidita dalle urla continue.

"Dev'esserci amore nell'aria ultimamente! Prima Kendo e Testsutetsu, poi tu e Kaminari e adesso Yaomomo e Todoroki! Tutto questo è fantastico!!!"

"Già, hai ragione Hagakure!" La appoggiò Ashido.

"Oh. Congratulazioni allora!" Esclamò Kaminari.

"Grazie" Disse semplicemente il bicolore, per poi sedersi al suo posto in silenzio.

Subito dopo arrivarono anche gli altri compagni ed in poco tempo tutta la classe sapeva della neo-relazione. Momo all'inizio era piuttosto imbarazzata e si sentiva leggermente a disagio, ma poi capì che i compagni erano semplicemente emozionati e felici per lei, cosa che la rassicurò molto. Todoroki al contrario era rimasto infastidito da tutte quelle urla, ma in fondo era più tranquillo anche lui.

Pochi minuti dopo entrò anche Aizawa in classe.

"Cos'è tutto questo rumore? Datevi una calmata, vi si sente dal piano di sopra"

"Ci scusi professore! Ma eravamo emozionati per la nascita della nuova coppia!" Esclamò Uraraka ridacchiando.

"Nuova... coppia...?"

Aizawa si fece improvvisamente più serio.

"Potreste dirmi chi sarebbero i soggetti in questione?"

Momo e Shoto si guardarono un attimo perplessi, dopodiché alzarono la mano.

"Todoroki e Yaoyorozu eh? Bene, dopo pranzo vi voglio entrambi in sala insegnanti, dobbiamo parlare un attimo..."

I due annuirono silenziosamente e la lezione iniziò.

***

Finita l'ora di pranzo i due si diressero verso l'aula insegnanti, tesi E preoccupati per quello che avrebbe potuto dire loro l'insegnante.

"Shoto... secondo te cosa ci dirà...?"

"Non ne ho idea... sicuramente sarà qualcosa che c'entra con Dark Widow... dopo l'attacco a Jirou e Kaminari la sicurezza è aumentata notevolmente..." Rifletté il bicolore.

"Già, lo penso anche io... forza, bussa tu..."

Todoroki batté alla porta della stanza ed Aizawa venne ad aprire pochi secondi dopo. I due poterono intravedere che all'interno vi era anche il preside Nezu, uno dei pochi animali, un topo per la precisione, che aveva sviluppato un'unicità.

"Cambio di programma, ci spostiamo all'ufficio del preside... forza, seguiteci..." Disse scocciato l'uomo.

I due andarono dietro al preside e al professore in totale silenzio, con l'ansia che cresceva nei loro cuori sempre di più.

"Eccoci... entrate pure ragazzi" Fece Nezu.

I due si accomodarono su delle sedie posizionate davanti alla scrivania del preside dello Yuuei mentre Aizawa chiudeva la porta in silenzio con fare scocciato.

I'm Addicted To You🌹❤ -bnha Fanfiction-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora