Capitolo 29

611 45 415
                                    

Subito dopo la fine delle lezioni Momo si recò in mensa con Kyoka e le altre ragazze e si mise in fila per prendere il pranzo.

"Che giornata stancante..." Sbadigliò Hagakure.

"Non dirlo a me... quando Midnight mi ha chiesto di correggere quell'esercizio davanti a tutti sono andata troppo in pallone, non ci avevo capito nulla..." Mormorò Ashido a testa bassa.

"Potevi dirmelo ieri, ti avrei dato una mano io" Ribattè Uraraka prendendo un pezzo di pane.

"Jirou-chan, come va il braccio, kero?" Domandò Tsuyu.

La violetta la guardò:

"Mh? Oh, Recovery Girl mi ha detto che già la prossima settimana potrò togliere le bende... però mi ha sconsigliato di fare troppi sforzi, sapete com'è..."

Momo annuì:

"Già, ha perfettamente ragione... la tua era davvero una brutta ferita..."

"Salve ragazze!"

Tutte quante si girarono e videro Rin che le salutava seguita da Ibara e Itsuka.

"Oh... ciao Kurotama-san! Vedo che ci sono anche Shiozaki-san e Kendo-san con te!" Le sorrise Yaoyorozu.

La ragazza con dei lunghi rovi al posto dei capelli le salutò con un sorrisino dolce.  

"Ciao! Ho sentito dell'attacco di Dark Widow a Te e Kaminari, come stai?" Esclamò preoccupata Itsuka.

Jirou fece spallucce:

"Tranquilla, va meglio. È un miracolo che quell'idiota di Denki sia riuscito a difendermi... è incredibilmente stupido, ma si è rivelato un bravo fidanzato"

"Io ve l'avevo detto che stavate bene insieme! Lo so, sono un genio!" Si vantò Mina.

"Tu? Un genio? Continua a crederci" Sghignazzò Kyoka.

"Ma ehi!" Ribattè Ashido mettendo il broncio.

"Comunque che palle, Aizawa ci ha vietato di uscire dal dormitorio se non per le lezioni o al massimo per farci un giro al parco..." Mormorò scocciata la violetta.

"Non ti devi innervosire, è perfettamente normale, kero" Commentò Tsuyu.

Momo annuì:

"Infatti, Asui-san ha ragione... tu stessa ci hai raccontato che quel tipo, Dabi, si vuole vendicare... vi daranno ancora la caccia, non è finita..." 

"Hai avuto paura?" Chiese timidamente Shiozaki.

"Sì... è stato davvero terrificante..."

Rin si stiracchiò, appoggiando un braccio sulla spalla della corvina:

"Suvvia, basta con questi discorsi tristi e spaventosi, per quello basto già io! Piuttosto Yaomomo, com'è andata con Todoroki?"

Yaoyorozu arrossì:

"Eh? Kurotama-san, cosa intendi?"

La ragazza fece un piccolo ghigno:

"Eddai, non mentirvi, vi ho visti stamattina! Stavate facendo colazione insieme, eravate davvero teneri! Quindi hai rifiutato l'invito di Awase eh?"

"Aspetta, a Yaomomo piace Todoroki?" Chiese confusa Ibara.

Jirou annuì ridacchiando mentre Toru e Mina iniziarono a strillare tutte insieme:

"Aspetta, COSA?! Hai fatto colazione da sola con Todoroki e non ci hai detto nulla?!" Esclamò Hagakure.

"Non esiste! Ora voglio sapere, tipo, tutto!" Aggiunse Ashido.

I'm Addicted To You🌹❤ -bnha Fanfiction-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora