"Quindi bro? Com'è andato l'incontro con i genitori di Jirou?" Domandò Kirishima a Kaminari mentre mordeva un pezzo di pane.
"Sì, alla fine non ci hai raccontato un bel niente... Sputa il rospo, che impressione gli hai dato?" Esclamò Sero.
Denki si grattò la nuca un po' nervoso:
"Gli sono piaciuto molto... Mi ha proposto sua madre stessa di fermarmi a dormire da loro""Bravo faccia da pirla, una volta tanto fai l'uomo anche te..." Si complimentò Bakugou con grande sorpresa di tutti.
"Eh già... Comunque, non ditelo a Mineta, ma siamo stati nello stesso letto" Mormorò paonazzo Kaminari.
"Serio bro? I suoi ve l'hanno permesso?" Disse Eijiro sorpreso.
"Beh, suo padre non mi è sembrato molto convinto, ma invece sua madre ci ha dato il permesso e quindi... Comunque è stata una bella serata"
Hanta alzò un sopracciglio:
"Non per dire eh, ma la prossima volta diccelo se rimani a dormire fuori, ieri mattina sembravamo delle mummie""Già... Scusatemi molto... Allora ve lo dico già: questo weekend vado dai miei a Saitama con Kyoka, mi fermo lì"
"Ok, messaggio afferrato. Comunque... Uffa bro, mi era venuta in mente una cosa che ho saputo ieri che ti volevo dire... Me la sono dimenticata dannazione" Borbottò Kirishima.
"Tranquillo, ti verrà in mente più tardi... Ora andiamo in palestra, fra poco iniziano gli allenamenti"
***
Quando Kyoka e le altre ragazze entrarono nella sala, Kaminari fece un cenno alla sua ragazza di venire verso di lui. Era accanto a Shinso e Kurotama, la quale stava chiacchierando con Kirishima e Bakugou di qualcosa.
Quello che la ragazza usò come costume da Hero era una tuta senza maniche completamente bianca con sopra degli ampi pantaloncini neri che arrivavano fino al ginocchio. Aveva degli spessi guanti e degli stivali del medesimo colore che arrivavano fino al polpaccio. I capelli erano legati in una coda alta e mostravano degli orecchini con una croce nera che le pendevano dai lobi."Però! Quei due si sono già chiariti?" Chiese Jirou di divertita riferendosi a Rin e Katsuki.
"Veramente prima si sono detti un sacco di insulti, Shinso sta tenendo sotto controllo Bakugou con il lavaggio del cervello" Rispose il biondo.
"Mi sembrava fin troppo strano... Comunque prima a pranzo è venuta anche Kendo e ci ha detto che si è fidanzata con Tetsutetsu!"
Kirishima guardò i due:
"Ecco cosa mi ero dimenticato di dirti! Sai che ieri mi sono allenato con lui? Ecco, lì mi ha dato la notizia! Potreste fare un appuntamento a coppie!"Jirou abbassò lo sguardo:
"Non so, non vorrei che fosse troppo pericoloso...""Ma dai, saremo in quattro e poi alla luce del giorno chi vuoi che ci faccia qualcosa? Magari più tardi dopo gli allenamenti glielo dico io a Tetsutetsu" Rispose Kaminari.
"Se lo dici tu..."
"Allora ragazzi, ci siete tutti? Possiamo iniziare allora..." Lì interruppe Aizawa.
"Bene... La sfida sarà coppia contro coppia, tipo quella che avete fatto all'inizio dell'anno. La coppia che riesce ad immobilizzare entrambi gli avversari vince. I gruppi saranno estratti a sorte e si scontreranno all'esterno. Dunque... Le coppie sono...
Kirishima e Shinso,
Jirou e Sato,
Midoriya e Shoji,
Hagakure e Aoyama,
Koda e Kaminari,
Bakugou e Kurotama,
Todoroki e Ashido,
Mineta e Asui,
Uraraka e Sero,
Iida e Ojiro,
Yaoyorozu e Tokoyami.
L'ordine è questo qui che ho appena fatto, per sfidarvi sappiate che non avrete più di dieci minuti a disposizione. Domani i vincitori si scontreranno fra di loro e così via mentre i perdenti verranno eliminati. Sono curioso di vedere chi arriverà in finale.
Siccome siete undici gruppi, gli ultimi che ho nominato si sfideranno in tre.
Fra cinque minuti inizieranno i primi due team!"
STAI LEGGENDO
I'm Addicted To You🌹❤ -bnha Fanfiction-
FanfictionQuesta non è altri che una storia, una storia ispirata al manga/anime Boku No Hero Academia, dove dei giovani adolescenti innamorati si imbattono in una serial killer, qualcuno che vuole distruggere la loro felicità. In questo racconto si vedrà come...