Quando Jirou si svegliò sentì un buon profumo nelle narici e si accorse di avere la testa appoggiata su qualcosa che effettivamente non era il suo cuscino. Sì stropicciò gli occhi e si rese conto di aver dormito tutta la notte sul petto di Kaminari.
Per poco non cadde dal letto dallo spavento.
-Allora non stavo sognando... È tutto vero!"Si stiracchiò, sbirciò la finestra da dietro il ragazzo e si rese conto che era ancora buio. A quel punto guardò l'orologio: erano solo le cinque del mattino.
-È così presto?-Non aveva voglia di alzarsi, voleva ancora rimanere nel letto fra le braccia del fidanzato. Avrebbe tanto voluto baciarlo, ma temeva di poterlo svegliare.
Tuttavia mentre si chiedeva se era il caso di dargli un bacio o no, Denki si mosse e, abbracciandola a sé, disse:
"Buongiorno Kyoka... Ma che ore sono...?""Shhh... Tranquillo, puoi ancora dormire, sono solo le cinque"
"Mmmmh... Come mai ti sei svegliata così presto?"
La ragazza gli accarezzò il petto con la mano:
"Non lo so... Adesso non ho più molto sonno... Mi basta stare con te"Kaminari la prese per i fianchi e la fece mettere a cavalcioni su di lui. La guardava incantato, era bellissima anche da appena sveglia.
Jirou, invece, era rossa come un peperone. Sentiva il calore del ragazzo sulla pelle ed era inebriata dal suo profumo. Da sopra di lui aveva la visione completa dei suoi pettorali e dei suoi addominali scolpiti. I capelli biondi erano spettinati e lo sguardo rivolto su di lei era un po' assente.
"Dunque... Direi che quello bello della coppia sei tu" Mormorò la ragazza.
"Kyoka, non dire stronzate, sei bella da far paura..."
Dopodiché il ragazzo salì con le mani fino alle sue spalle e la fece avvicinare al suo viso."...ma la cosa più importante è che sei mia, e soltanto mia" Concluse lui, dopodiché la baciò.
Continuarono a scambiarsi baci su baci, volendo assaporare più che potevano le labbra dell'altro. Dopodiché Kaminari le torturò il collo come solo lui sapeva fare, lasciandole segni che avrebbero mostrato a tutti che lei era già presa, che era solamente sua. Jirou nel frattempo gli mordicchiava l'orecchio e gli sussurrava parole dolci di continuo. Mentre erano insieme il tempo era come bloccato, ma il sonno si fece sentire nuovamente, lasciandoli nuovamente entrambi addormentati l'uno fra le braccia dell'altra.
***
"Buongiorno piccioncini! La colazione è pronta!" Esclamò Mika entrando nella stanza all'improvviso e svegliando bruscamente i due.
"Mmmmh... Mamma... Ma che ore sono?" Sbadigliò Jirou.
"Sono le nove, ma non vi ho svegliati per questo... Denki, caro, prima ti ha cercato un tal Kirishima, ti aveva chiamato sul cellulare che hai lasciato ieri sera in soggiorno"
"Oh... Grazie mille, lo richiamerò più tardi" Mormorò stanco Kaminari.
"Perfetto... Ora avanti, vestitevi e venite a mangiare"
Denki si alzò dal letto e, dopo aver dato il buongiorno a Kyoka con un tenero bacio, si diresse verso il bagno e si rimise i vestiti del giorno prima.
Jirou invece si mise una t-shirt lilla e dei leggins neri semplici, non aveva nessuna intenzione di rimettersi il vestito per stare in casa.
Dopo che ebbero finito di mangiare, Denki prese il cellulare e compose il numero di Eijiro:
"Kirishima? Mi stavi cercando?"
"Ehi bro! Ma dove sei?"
"A casa di Kyoka... Ho dormito da lei"
STAI LEGGENDO
I'm Addicted To You🌹❤ -bnha Fanfiction-
Hayran KurguQuesta non è altri che una storia, una storia ispirata al manga/anime Boku No Hero Academia, dove dei giovani adolescenti innamorati si imbattono in una serial killer, qualcuno che vuole distruggere la loro felicità. In questo racconto si vedrà come...