Salve persone!
Prima di iniziare con il capitolo, ho delle cosine da dirvi:
1. GRAZIE PER LE 500 VISUALIZZAZIONI! Non mi aspettavo nemmeno che qualcuno la leggesse visto che scrivo malissimo, quindi grazie!!<3
2. Da questo punto della storia Kyoka e Denki stanno insieme, quindi più avanti vi sarà uno smut che poi boh se volete saltare fate pure
3. Ho deciso che questa storia sarà divisa in tre parti: la prima è questa, una kamijirou, la seconda sarà una todomomo che continuerà da qui e l'ultima sarà un po' particolare, quindi non voglio spoilerare.
4. Ho deciso di introdurre un nuovo Villain che verrà presentato bene più avanti e succederanno tanti casini. Questo personaggio è un mio OC, quindi NON è presente nel manga/anime originale.
5. Sarà presente la teoria: "Dabi è Touya Todoroki, il fratello di Shoto"Detto ciò eccovi il capitolo! Noi ci vediamo dopo <3
-----------------
Quella mattina il sole splendeva in alto nel cielo e non vi erano nuvole. I due protagonisti stavano tranquillamente passeggiando mano nella mano per il boschetto vicino alla scuola, chiacchierando allegramente.
Dopo aver dato la notizia alla classe della loro relazione, tutte le ragazze sono impazzite per Jirou e i maschi sono saltati addosso a Kaminari per picchiarlo in modo scherzoso.
Poi decisero per "inaugurare" il loro fidanzamento di andare a mangiare insieme qualcosa in città e farsi un giro per i negozi."Kyoka, che ne dici? Andiamo a mangiare al sushi? O preferisci un' hamburgeria?" Chiese Kaminari.
"Non so... prima arriviamo lì, poi decidiamo"
La coppia arrivò davanti alla stazione del bus e si sedettero per aspettare l'arrivo del veicolo.
Erano entrambi un po' imbarazzati, era successo tutto così in fretta e si dovevano abituare a questa novità inaspettata.Quando arrivò il pullman, si sedettero vicino a una donna con dei biondi capelli corti e boccolosi che stava scrivendo qualcosa sul cellulare e si misero ad ascoltare la musica insieme.
Quel giorno stranamente il veicolo era praticamente vuoto. Oltre a loro e alla ragazza vicina, che ad occhio e croce avrà avuto fra i 20 e i 25 anni, vi erano anche l'autista, una signora anziana che guardava fuori dal finestrino ed un uomo corvino incappucciato che guardava il cellulare. La biondina lo scrutava con sguardo interessato.
Arrivati alla loro fermata, i due scesero. La strada era un continuo viavai di automobili, biciclette e pedoni.
Andarono mano nella mano verso il centro della città, dove vi erano diversi negozi e ristoranti. Kaminari volle fermarsi a comprare dei vestiti e convinse anche la ragazza a prendersi qualcosa, la quale non era tanto un'amante dello shopping.
"Guarda Kyoka! Quell'abito ti starebbe davvero bene!" Disse il fidanzato indicando un vestito nero a tubetto aderente sui fianchi.
"Non esiste! Io quella roba non me la metto"
"Eddai... Non lo devi prendere per forza, voglio solo vedere come ti sta"
Jirou alla fine si arrese e andò nei camerini a provarselo.
Dopo essersi tolta i vestiti si guardò un attimo allo specchio e si soffermò sul suo fisico.
Era magra e minuta, non aveva molte curve. Mentre guardava quanto fosse fragile, la ragazza si rattristava molto. Denki era sempre stato un ragazzo Don Giovanni, amava molto le forme femminili e le ragazze. Era sempre andato dietro a persone con curve accentuate, con seno e glutei prosperosi, eppure si era messo con lei, una giovane, come si suol dire, piatta.
Kyoka soffriva moltissimo per il suo fisico, avrebbe tanto voluto essere come Momo, ed invece sì ritrovava ad essere gracile e magrolina.
Se c'era una cosa che Jirou si chiedeva, era come diamine aveva fatto il ragazzo ad innamorarsi di una come lei.
STAI LEGGENDO
I'm Addicted To You🌹❤ -bnha Fanfiction-
FanficQuesta non è altri che una storia, una storia ispirata al manga/anime Boku No Hero Academia, dove dei giovani adolescenti innamorati si imbattono in una serial killer, qualcuno che vuole distruggere la loro felicità. In questo racconto si vedrà come...