Capitolo 45

312 23 62
                                    

Premessa:
In questo capitolo saranno presenti dei piccoli spoiler del manga, quindi leggere a vostro rischio e pericolo :3
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-

In poco tempo tutti gli hero della missione si radunarono nuovamente, insieme a loro vi erano anche Momo e Shoto.

"Bene, quindi la ragazza si trova in quell'edificio abbandonato? Dobbiamo recarci li immediatamente allora!" Esclamò Kamui.

Endeavor sospirò:
"Si... sapete, sarà dura... soprattutto dopo che Hawks ci ha dato quella notizia..."

"Notizia...?" Shoto era confuso.

Il padre gli mise una mano sulla spalla:
"Dopo ti spiegherò, ora non è il momento..."

"Io purtroppo in questo caso non sono per niente utile, mi sa che c'è bisogno di qualcuno che prenda il mio posto..." Disse Mt Lady.

"Lo farò io"

Tutti nella stanza si girarono e videro Keigo Takami, l'eroe numero due conosciuto come Hawks, sull'uscio della porta. Era abbastanza debole, ma aveva uno sguardo determinato. Delle bende gli coprivano gli arti feriti dopo la grande battaglia contro Dabi, dove aveva rischiato la vita, salvato al pelo da Tokoyami.

"Eccoti... sei arrivato finalmente" Mormorò Enji.

"Hawks? Ma non si era preso una pausa? Certo, è passato più di un mese da quel grande combattimento, ma non voleva recuperare del tutto le forze prima di tornare a lavoro...?" Chiese Momo.

Il biondo eroe sorrise:
"C'era bisogno di me... quando ho saputo che in mezzo a questa faccenda vi era Dabi ho immediatamente contattato Endeavour... è mia totale responsabilità aiutarvi"

Todoroki guardò il padre:

"E tu... hai accettato, giusto?"

Endeavour annuì:
"Hawks, anche altri sei studenti saranno con noi ad aiutarci a salvare la ragazza, sono sotto la nostra responsabilità. Tu prenderai il posto di Mt Lady, lei ci darà notizie dall'esterno... è probabile che la lega si servirà dell'aiuto di quelle creature fortissime, quindi massima concentrazione, di quei mostri c'è ne occuperemo noi, i ragazzi non sono abbastanza forti... e poi ho bisogno di te per dire quella cosa a Shoto"

"Oh... ancora non gliel'hai detto!? Lo sai che non la prenderà bene, vero?" Disse sconcertato Keigo.

"Lo so. Avrei dovuto dirglielo prima, ma ora non posso più evitare la conversazione..."

Il bicolore guardava i due confuso: cosa diamine gli stavano nascondendo? Perché tutte queste bugie e tutti questi segreti?

In quel momento arrivarono correndo anche Kaminari, Jirou, Midoriya e Shinso, ansimanti. Fat gum arrivò qualche secondo dopo:

"Eccoci, ora ci siamo tutti"

"Perfetto. Ascoltatemi bene: una volta li non sappiamo cosa potrebbe succedere, qualsiasi cosa vediate o accada voi non vi muoverete se non l'avremo detto noi pro hero. Sapete tutti com'è la ragazza o avete bisogno di una breve descrizione in caso la troviate in una stanza?" Esclamò Endeavour.

Ryukyu alzò una mano:
"Io non l'ho mai vista e alla riunione in cui parlavamo dell'aspetto non c'ero, potreste descriverla?"

Hawks annuì:
"Nemmeno io ho idea di come sia"

"Alta ad occhio e croce direi poco meno di un metro e settanta, fisico formoso, pelle abbronzata e occhi bianco perlato. I capelli sono di tre colori diversi, biondo, viola e nero. La riconoscerete subito, ve l'assicuro" Spiegò Aizawa.

I'm Addicted To You🌹❤ -bnha Fanfiction-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora