Mentre Momo era nel dormitorio della 1-C insieme alle sue amiche, Todoroki era chiuso in camera sua ad annoiarsi. Aveva appena finito di studiare e di fare i compiti per la settimana, così da non accumularli tutti all'ultimo. Si stiracchiò e si alzò dalla sua scrivania e con fare annoiato si buttò sul suo letto. Continuava a fissare il soffitto senza sapere cosa fare. Avrebbe potuto leggere un libro, fare una passeggiata, allenarsi o anche dormicchiare un po'. Ma in cuor suo sapeva che, in realtà, in quel momento il suo unico desiderio era quello di vedere Yaoyorozu. Non sapeva di preciso il motivo, ma percepiva che la sensazione strana -o la creatura, come lui se la immaginava- che si era insediata nel suo stomaco si agitava parecchio quando l'immagine del dolce volto della ragazza incorniciato dai suoi lunghi e morbidi capelli color dell'ebano diventava nitida nella sua mente.Lui non se ne rendeva conto, ma ogni volta che questa cosa accadeva il suo sguardo apatico iniziava a fissare il vuoto e si poteva notare un piccolo sorrisino, cosa che da lui era molto rara.
Questa situazione lo incuriosiva parecchio, era ormai da più di una settimana che andava aventi così. Si sentiva diverso dal solito, non aveva voglia di fare nulla se non di vedere la ragazza.
Si alzò e decise di uscire per vedere se era in camera sua. Arrivato davanti a camera sua bussò.
"Momo? Sono io, Shoto"
Nessuna risposta.
Il ragazzo provò nuovamente a bussare, ottenendo lo stesso risultato.
-Strano... forse è uscita fuori, o è in sala comune...- Pensò.
Shoto allora scese giù nella zona dei divanetti, trovando però solamente Midoriya che stava chiacchierando con Tenya Iida, un giovane alto dai capelli blu che portava un paio di occhiali rettangolari molto serio e studioso, e Fumikage Tokoyami, un ragazzo dark con la testa di un corvo molto tetro e solitario.
Izuku si accorse del bicolore e lo salutò:
"Ciao Todoroki! Come mai sei qui?"
Shoto si avvicinò lentamente ai divani e si sedette con loro:
"Stavo cercando Momo..."
Il ragazzo dai folti capelli verdi lo guardò confuso:
"Da quando la chiami per nome?"
"Me l'ha chiesto lei... comunque sapete dove sia?" Tagliò corto lui.
Iida annuì:
"Sì, da quel che ho capito lei e le altre ragazze sono andate nel dormitorio della 1-C... forse per vedere quella ragazza degli allenamenti di un mesetto fa, Kurotama..."
"Ah, capito..."
Tokoyami lo guardò per un attimo, dopodichè disse:
"Tu sei turbato per qualcosa"
"Eh?"
Shoto lo fissò con la sua solita espressione che non trasmetteva nessun tipo di emozioni.
"Ma che dici? Io lo vedo uguale al solito..." Mormorò Deku confuso.
"Lo percepisco" Rispose lui.
Todoroki sospirò:
"Midoriya"
"Mh? Cosa c'è?"
"Vieni con me, devo parlarti..."
Izuku lo seguì confuso fuori dal dormitorio e i due si sedettero su una panchina.
"Quindi Todoroki... cosa mi volevi dire?"
Shoto prese un bel respiro, dopodiché iniziò a raccontare:
STAI LEGGENDO
I'm Addicted To You🌹❤ -bnha Fanfiction-
FanficQuesta non è altri che una storia, una storia ispirata al manga/anime Boku No Hero Academia, dove dei giovani adolescenti innamorati si imbattono in una serial killer, qualcuno che vuole distruggere la loro felicità. In questo racconto si vedrà come...