Quando finirono gli allenamenti pomeridiani Momo e le altre ragazze andarono nelle loro camere a prepararsi, dopodiché si recarono al dormitorio della 1-C.
"Uhm... non sono mai stata qui, voi?" Domandò Uraraka.
"Nemmeno io... Beh, non sarà tanto diverso dal nostro dormitorio suppongo, kero" Disse Tsuyu.
"Già... Ashido-san, tu sei assolutamente sicura di ricordarti qual è la camera di Kurotama-san? Se vuoi possiamo chiedere a qualche suo compagno..." Esclamò Momo.
Mina alzò gli occhi al cielo:
"Ma certo che me lo ricordo, che domanda stupida! Non dobbiamo chiedere nulla a nessuno, tranquilla"
"Se lo dici tu..."
Jirou interruppe le due:
"Eccoci arrivate"
L'edificio in cui vi erano le stanze della 1-C non era tanto diverso da quello della A. Vi erano ugualmente cinque piani e dalle alte finestre si potevano intravedere le camere dei vari residenti.
"Beh, bussiamo?" Chiese Kendo.
"Faccio io" Disse Hagakure, dopodiché batté il pugno sulla porta d'ingresso all'edificio.
Ad aprire fu una ragazza dall'aria annoiata dai capelli castani legati in una coda corta con gli occhi del medesimo colore. Due ciuffi le incorniciavano il viso ai lati.
"Mh? La sezione per eroi? Che cosa ci fate voi qui?"
Momo sorrise:
"Salve! Volevamo visitare una nostra amica della vostra classe, ci ha detto di venire qui per quest'ora..."
La ragazza alzò un sopracciglio:
"Chi sarebbe questa vostra amica?"
Fu Shiozaki a rispondere:
"Kurotama. Possiamo entrare?"
"Ah, lei... sì certo, venite..."
La castana si spostò e si andò a sedere insieme alle sue amiche, le quali le guardarono entrare con un filo di sdegno.
"Ok! Seguitemi!" Esclamò Mina andando verso le scale.
"Ma che hanno da guardarci male?" Fece Ochako.
Kyoka sospirò:
"È normale, alcune di loro avrebbero voluto entrare nella classe per eroi ma non ci sono riuscite evidentemente... e poi mi sa che il discorso di Bakugou del Festival Sportivo ancora non l'hanno digerito... ci ha messo contro un sacco di classi"
Uraraka annuì:
"Ah, già... Ashido, quanto ancora dobbiamo salire?"
"Manca poco... eccoci qui! Quinto piano, seconda stanza a destra!" Esclamò Mina.
Le ragazze andarono davanti alla porta e bussarono, ma ad aprire la porta non fu Kurotama, ma...
"Shinso-san? Anche tu qui?" Domandò Momo.
"Anche io? Ci credo, questa è camera mia... che volete?" Disse lui apatico.
"Che?! Questa non è camera di Kurotama?!" Strillò Hagakure.
Hitoshi le guardò confuso:
"Rin? No, ma va, lei è al terzo piano... stessa stanza, ma due piani più in basso ragazze... c'è perfino la targa con il mio cognome..."
Tutte quante si girarono verso Mina, che aveva iniziato a fischiettare innocentemente e guardare da un'altra parte.
"ASHIDO!" Gridarono tutte insieme.
STAI LEGGENDO
I'm Addicted To You🌹❤ -bnha Fanfiction-
Fiksi PenggemarQuesta non è altri che una storia, una storia ispirata al manga/anime Boku No Hero Academia, dove dei giovani adolescenti innamorati si imbattono in una serial killer, qualcuno che vuole distruggere la loro felicità. In questo racconto si vedrà come...