Atto II - Todomomo
Say My NameQuella sera Momo Yaoyorozu era tranquillamente seduta sui divani insieme ai suoi amici. Due giorni prima la sua migliore amica Jirou e il suo ragazzo Kaminari erano stati attaccati dalla famigerata serial killer Dark Widow, che aveva dei rapporti con l'Unione dei Supercattivi, un gruppo di villain che li aveva già attaccati in precedenza.
I due amanti erano usciti fuori in giardino, a parlare di chissà cosa.
Momo era felice di vedere che Kyoka stava bene e che Kaminari l'avesse difesa.
Se solo anche lei avesse avuto qualcuno che l'amava davvero...La corvina si alzò, con l'intenzione di guardare i due dalla finestra. Erano tremendamente carini insieme.
"Ehi Yaoyorozu! Dove vai?" Chiese Kurotama.
"Oh, solo lì al vetro. Poi torno qui, tranquilli..."
La ragazza fece spallucce e si mise a giocare con i capelli celesti di Eri.
Momo avvicinandosi notò che c'era già qualcuno che li stava guardando, con uno sguardo apatico come al suo solito. Shoto Todoroki era lì che osservava.
"Oh, Todoroki-san..."
"...Shoto"
La ragazza avvampò: era ormai da un bel po' che il bicolore voleva che la corvina lo chiamasse per nome.
"Che cosa stai facendo...?""Li stavo guardando..."
"Posso mettermi lì accanto a te?"
Todoroki annuì e si spostò un po'.
Kyoka aveva appena appoggiato la testa su quella di Denki.
A quella vista, entrambi fecero un piccolo sorrisetto.
"Sono proprio una bella coppia eh?"
Disse lui."Già... Si amano molto... Kaminari-san da quando sta con lei è maturato davvero molto..."
Shoto smise di sorridere e riprese a guardarli, con un filo di tristezza nello sguardo.
"Chissà cosa si prova..."
"Che intendi?" Domandò la corvina.
"Ad essere innamorati..."
Yaomomo sentì il mondo crollare addosso. Era da settimane, forse mesi, che la ragazza aveva una cotta gigantesca per il ragazzo. In certi momenti, Momo aveva quasi sperato, anzi, creduto, che i suoi sentimenti fossero ricambiati.
Ed invece, evidentemente non era così."Tu sei mai stata innamorata Momo?"
A sentire il ragazzo pronunciare il suo nome, la ragazza arrossì violentemente. Nonostante ciò sorrise e, cercando di guardare altrove, disse:
"Sì, eccome""Com'è? Riusciresti a descrivermi questo... Sentimento?"
Todoroki si sentiva strano a parlare di questo argomento, ma non si era mai innamorato di nessuno e vedendo i suoi compagni di classe fidanzarsi tra di loro gli era nato il dubbio. Sentiva che con Yaoyorozu ne poteva parlare. Sì fidava di lei e tra l'altro la considerava una ragazza molto intelligente ed abile. Era sempre gentile con tutti quanti, molte persone tenevano a lei. Inoltre era anche molto carina, il bicolore aveva ormai iniziato a pensarlo da diverse settimane.
STAI LEGGENDO
I'm Addicted To You🌹❤ -bnha Fanfiction-
Fiksi PenggemarQuesta non è altri che una storia, una storia ispirata al manga/anime Boku No Hero Academia, dove dei giovani adolescenti innamorati si imbattono in una serial killer, qualcuno che vuole distruggere la loro felicità. In questo racconto si vedrà come...