Atto I - Kamijirou
Please understand, I have fallen for youEra una mattina come le altre quel giorno allo Yuuei. Gli studenti erano tutti nei dormitori, preparandosi per recarsi in classe.
O almeno, quasi tutti.
Denki Kaminari era ancora a letto.
La sveglia del suo cellulare suonò all'improvviso, spaventando il ragazzo.
"AAAAAH! Ma che diamine...?"
Gli cadde l'occhio sull'ora e per poco non precipitò giù dal letto:
"Ma... sono già le 8 meno un quarto?! Ed io devo ancora prepararmi e fare colazione? Ma scherziamo?"
Kaminari corse in bagno, non avendo tempo per farsi una doccia si sciacquò la faccia e si mise i primi vestiti che trovò nei cassetti del suo disordinato armadio.
Corse per tutto il corridoio fino alla mensa, dove trovò i suoi amici che lo aspettavano.
"Alla buon ora faccia da pirla!"
A parlare era stato Katsuki Bakugou, un biondo ragazzo dagli occhi ardenti perennemente incazzato. Insultava tutto e tutti, ormai il nostro protagonista non ci faceva neanche più caso.
"Beh, buongiorno anche a te..."
Il suo migliore amico, un ragazzo dai capelli rosso fuoco chiamato Eijiro Kirishima, gli sorrise:
"Ciao bro, ti abbiamo preso qualcosina mentre ti aspettavamo... è poco, lo so, ma Mineta si è mangiato metà di quello che ti avevamo conservato"
Un ragazzino molto basso con delle sfere viola appiccicose in testa si indignò:
"Ma non è vero! Cioè... più o meno. Cambiando argomento, che scusa hai stavolta per essere arrivato in ritardo?"
Kaminari sospirò:
"Ho sbagliato a impostare la sveglia ieri sera..."
"Idiota" fece Bakugou.
"Sicuro di non aver perso tempo in bagno a fare cosacce sporche?" ridacchiò maliziosamente Mineta.
"Che? Io? Ma... ma che problemi hai?"
Kirishima rise:
"Hahaha! Certo Mineta, sappiamo perfettamente chi è in realtà che fa questo genere di cose in bagno..."
Il ragazzino si zittì improvvisamente diventando paonazzo.
"Comunque... devo sbrigarmi a mangiare o arriveremo tutti in ritardo per colpa mia!"
***
Kyoka Jirou stava camminando in corridoio da sola mentre canticchiava un motivetto improvvisato. Le sue amiche erano già in classe e la aspettavano, ma la ragazza aveva altri pensieri per la testa in quel momento.
La sera prima infatti lei e le ragazze, mentre i maschi erano già andati a dormire, si erano messe a fare dei giochi da festa tutte insieme.FLASHBACK
"Allora Uraraka... È vero quello che ha detto Aoyama? Ti piace Midoriya?"
Ridacchiò una ragazza dai grandi occhi neri e con la pelle rosa alla sua tenera amica dal viso tondo e dai capelli castano chiaro lunghi fino alle spalle."A me? Deku? Beh, ecco, io... Ma perché diavolo Aoyama non sta un po' zitto?" mormorò imbarazzata la fanciulla chiamata Uraraka.
"Tranquilla, non serve scandalizzarsi, ce n'eravamo accorte tutte, Ashido voleva solo una conferma" esclamò una ragazza invisibile.
STAI LEGGENDO
I'm Addicted To You🌹❤ -bnha Fanfiction-
FanfictionQuesta non è altri che una storia, una storia ispirata al manga/anime Boku No Hero Academia, dove dei giovani adolescenti innamorati si imbattono in una serial killer, qualcuno che vuole distruggere la loro felicità. In questo racconto si vedrà come...