Tra 20 anni secondo me

22 6 0
                                    

Dato che Visa era in vena di parlare di essere genitori, ho deciso che vi esporrò come saremo tra 20 anni secondo me. 

Partiamo da Vel. Vel finalmente a 34/35 anni crederà nell'amore, avrà un cane e vivrà in una capitale straniera. Vel a questo punto della sua vita si potrà ritenere soddisfatta perchè ha completato i suoi punti focali dell'esistenza, cioè quelli di trovare l'anima gemella e di avere dei figli bellissimi e intelligentissimi. Vel poi si sarà laureata in psicologia e si divertirà a psicanalizzare tutti, anche la sua donna di servizio che le pulisce le scarpe. La nostra Vel poi forse finirà anche una vita su Bitlife con qualche crimine strano. 

Visa invece a 34/35 anni si troverà in una buona situazione, avrà un gatto da amare e si troverà in Brasile con la sua terza moglie. Dopo due divorzi alle spalle, si occuperà di traffici illegali in Brasile e la VerdeVisa diventerà internazionale. In tutto ciò avrà minimo due figli col primo marito e cinque col secondo. Ma nonostante il secondo marito l'abbia tradita, lei non si è abbattuta e continua la sua vita all'infuori della sfera umana maschile. Sarà ricercata dalla polizia non solo per traffico di stupefacenti ma anche per aver ucciso i due precedenti mariti. 

Vasso invece non capirà mai un accidente di fisica, quindi lascerà gli studi al secondo anni di superiori continuando però con l'agraria, e all'università studierà, ma con scarsi risultati. Vasso vivrà ancora nella città da dove veniamo, che non vi dirò mai perchè sennò ci fate un attentato. Vasso per fortuna si sposerà con Albycocca, che nel frattempo ha studiato ed ha un lavoro. I due giocheranno alla Play con i Lorerico e un Vswiffer sposato con la Viviana e che avrà un figlio da accudire mentre gioca. Vasso però non si sentirà soddisfatto e lascerà Alberto a 20 anni, per mettersi con non so chi. 

Viviana invece avrà un figlio a 16 anni con Vswiffer e ne avrà circa altri 6 nel corso della sua vita. A livello lavorativo farà la disoccupata perchè non ha un titolo di studio. Nella vita avrà raggiunto quasi tutti i suoi obiettivi, a parte quello di comprare un criceto, perchè il povero Vswiffer è allergico. 

Albycocca invece dopo la rottura con Vasso, tornerà al primo amore: il Kebabbaro. Ha fatto bene a mettere le corna a Vasso per lui. Diventerà ingegnere ma capirà che non è il lavoro dei suoi sogni, quindi lascerà il lavoro per andare alle Bahamas a fare il bagnino. 

Versante invece avrà 1234567890 gatti e un grande amore per la cioccolata. Non avrà fatto molto di interessante, ma la cosa più importante sono i gatti. 

Io non so come sarà il mio futuro, non voglio pensarci.

Notte beli

Verde

21/04/2020

Pura noia di una quarantenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora