14:02 e 15:02

18 5 0
                                    

Ciao a tutti ragazzi, sono Vel, oggi non scriverò molto credo, sono solo passata per dire due cosette che però sono molto importanti; sono in chiamata con Visa telepaticamente, i motivi sono ambigui, in pratica oggi alle 14:02 mentre parlavamo ho detto una frase che Visa ha deciso di salvare e scrivere nel suo libro: "più lo guardo più mi sembra perfetto", questa frase mi è uscita spontanea e questa cosa mi spaventa perché non devo dire queste cose, non ora. Spiegatemi perché l'ho fatto perché io non lo capisco proprio. Poi esattamente un ora dopo alle 15:02 mentre parlavamo di altro Visa se n'è uscita con: "Io non riuscirei mai ad abortire, nemmeno adesso a 14 anni, un bambino, il mio bambino" questa frase l'ho salvata io perché mi piace tantissimo soprattutto detta da un esserino carino come Visa, questa frase mi ha fatto anche realizzare che anche io non lo farei, pur essendo pro all'aborto, non credo lo farei mai, insomma è una creatura che ho creato io nel mio interno, che avrà i miei tratti, è un essere innocente che può diventare il più buono dei buoni o il più cattivo dei cattivi. Il mio bambino.

L'immagine non è casuale e non è nemmeno il disegno di un bambino di due anni, è stata Visa a ricreare me che mi butto nelle braccia dell'amore.

12/05/2020

Pura noia di una quarantenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora