Si diedero appuntamento per il giorno dopo in un bar giusto vicino alla scuola di Tae, in modo da poterci andare alla fine delle lezioni.
Tae era contentissimo di vedere lo sconosciuto a cui aveva scritto. Sembrava così gentile, così premuroso, così attento... non era come il resto della gente con lui.
Le lezioni finirono e lui si diresse al bar.
Non aveva pensato di non aver mai visto Jimin, e di non sapere come fosse fatto e come trovarlo.
Decise di fargli un messaggio."sono al bar, come ti trovo?"
Aspettò un po' e poi sentì il proprio telefono vibrare.
"sono quello con la felpa gialla e i capelli rosa."
Tae si guardò intorno e finalmente lo trovò.
Jimin era un ragazzo così bello.
Aveva i lineamenti delicati, le guance rosee, i capelli morbidi di un rosa acceso e le labbra che ti chiamavano e ti chiedevano di essere baciate.Il ragazzo andò a sederglisi accanto salutandolo.
《Ciao... ehm... io sono Taehyung...》disse un po' imbarazzato.《Lo so chi sei.》
Jimin ridacchiò e si spostò piano i capelli dal viso.Il cameriere arrivò e prese le ordinazioni.
I due mangiarono e Tae insistette per pagare.Uscirono dal piccolo bar e una leggera brezza invernale scompigliò loro i capelli.
《Tieni, fa freddo.》Jimin porse una giacca al più piccolo che arrossì accettando l'offerta.
Camminarno insieme per le strade della città.
Arrivarono a un incrocio e il rosa fece per attraversare quando una macchina gli sfrecciò davanti. Tae lo tirò indietro istintivamente e gli prese una mano.
《G-grazie...》disse Jimin balbettando leggermente.
《Di niente Mochi.》
Jimin sorrise a quel nomignolo e continuò a camminare tenendo stretta la mano dell'altro che intanto sorrideva.《Ti va se andiamo a casa mia?》
Tae trasalì sentendo quella domanda, ma accettò.
I due iniziarono a camminare, e in pochi minuti furono a casa di Jimin.
STAI LEGGENDO
~Falling for You~ [vmin]
Fanfiction"mochi" L'altro rispose pochi secondi dopo. "ehy TaeTae."