16

133 8 0
                                    

Jimin aveva appena finito di prepararsi per il suo fantomatico appuntamento con Jungkook.
Nessuno poteva neanche lontanamente immaginare quanto l'idea di uscire con Jeon Jungkook non gli andasse a genio. Jimin aveva un ragazzo, e lo amava più di ogni altra cosa, ma voleva bene a Jungkook e voleva aiutarlo.

Alle otto in punto, il minore si era presentato davanti casa sua. Era vestito normalmente, non in maniera eccessiva, e lo stesso Jimin.
Fecero una passeggiata e andarono a cena.
Era tutto tranquillo. Mentre cenavano, ogni tanto, Jimin mandava un messaggio a Tae. Sapeva quanto fosse preoccupato di perderlo, conosceva l'autostima del proprio ragazzo e sapeva quanto fosse bassa. Si credeva così inferiore a Jungkook, ma Jimin lo vedeva come il ragazzo più bello dell'universo.

"Tae, ti amo, domani ti coccolerò tutto il giorno, promesso."

Dall'altra parte dello schermo Tae sorrideva, pur essendo preoccupato.
Jimin gli aveva detto miliardi di volte che lui era l'unico con cui volesse stare, ma Jungkook era molto bello, e Tae questo lo sapeva bene.
Decise di uscire per prendere un po' d'aria.
《Hot Dog, andiamo a fare un giro, vieni!》
Il cane prese a fargli le feste aspettando di farsi mettere il guinzaglio.
I due uscirono, camminavano tranquillamente quando qualcuno sorprese Tae, gli mise le mani attorno al collo e lo strinse forte fino a strozzarlo.
Lo mollò lasciandolo respirare a fatica, mentre il cane abbaiava ferocemente, ma era troppo piccolo per aiutare il padrone.
L'uomo gli fece dei tagli sul collo, poi lo guardò bene in faccia.
《Non... non sei tu... perdonami!》
E scappò via.
Aveva solo sbagliato persona, non doveva aggredire Tae, ma il ragazzo era dolorate e respirava male.
Scrisse un messaggio a Jimin.

"sono nella strada davanti casa mia, un tizio mi ha aggredito, aiutami ti prego"

Appena il maggiore lesse il messaggio, si alzò dal tavolo rubando le chiavi della macchina di Jungkook.
《Scusa amico, è un'emergenza.》
Salì in auto e sfrecciò a tutta velocità, finché non vide Tae a terra, con il suo cane accanto.
Fermò la macchina e scese per soccorrerlo.
Lo abbracciò e gli diede un bacio sulla fronte.
《Calmo calmo, shhh, sono qui, va tutto bene...》
Lo prese in braccio e lo mise in macchina, fece lo stesso col cane, poi salì e si diresse verso casa sua.

Aiutò Tae a scendere e lo portò in casa, lasciandolo sul letto, poi prese Hot Dog.
Andò nella propria camera dove c'era Tae e gli mise una coperta sulle spalle, abbracciandolo.

《Cos'è successo?》
Tae gli raccontò tutto.
《Ha sbagliato persona, Jimin, cosa avrebbe fatto se non se ne fosse accorto?》
Iniziò a piangere e Jimin lo riempì di baci sul viso per farlo calmare.
《Ora con te ci sono io, andrà tutto bene.》
Tae annuì.
《Stanotte dormirai con me, mh?》
《Sì, per favore...》

Si sistemarono entrambi sotto le coperte, Tae tra le braccia di Jimin che lo proteggevano.
《Ti amo, buonanotte.》
Si addormentarono dicendo questa frase, mentre Tae tremava e Jimin gli accarezzava i capelli.

~Falling for You~ [vmin] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora