Tae tornò a casa da solo dopo scuola.
Si buttò sul divano e scrisse un messaggio a Jimin."mochi"
L'altro rispose pochi secondi dopo.
"ehy TaeTae."
Tae sorrise a quel soprannome.
"cosa fai?"
Jimin era un tipo riservato ma quella volta non lo fu proprio per niente.
"tra poco pensavo di segarmi in realtà ahahahah."
"serve aiuto?"
Non sapeva neanche lui dove avesse preso il coraggio per scrivere una cosa del genere.
La risposta di Jimin arrivò dopo poco.
"no, non preoccuparti, a te invece?"
A quelle parole Taehyung si rese conto che c'era qualcosa nei suoi pantaloni che aveva intenzione di uscire.
"beh... se vuoi..."
Jimin fece un ghigno malizioso e iniziò a scrivere.
"sei seduto sul bordo del letto e io sono tra le tue gambe."
Tae si sentiva sempre più eccitato.
Iniziò a darsi lentamente piacere, immaginando il maggiore lì davanti a sé."ti abbasso la zip dei pantaloni e li sbottono per poi sfilarteli e poggiare la lingua sul tuo membro coperto dai boxer."
Dei brividi gli attraversavano la schiena solo nel leggere quelle parole.
"ti sfilo i boxer e comincio a pompare la tua erezione con la mano destra, mentre ti accarezzo il ventre con la sinistra."
Tae si sentiva sempre meglio, si muoveva sempre più velocemente.
"comincio a leccare avidamente il tuo membro guardandoti negli occhi."
Tae li riusciva ad immaginare. I suoi bellissimi occhi... al solo pensiero iniziò a muovere la mano più velocemente.
"comincio a dare particolari attenzioni al tuo glande succhiandolo con forza."
Tae voleva solo che Jimin fosse davvero lì a fare tutto ciò che gli scriveva.
"mentre succhio stuzzico il tuo orifizio con le dita."
Il ragazzo si fece scappare un gemito imitando i movimenti del maggiore con le proprie dita.
"ti metto due dita davanti alle labbra facendotele leccare e poi le faccio entrare in te muovendole velocemente."
Tae comincio ad urlare leggendo i messaggi del maggiore.
Era talmente coinvolto che venne con un orgasmo molto forte."grazie Jimin"
"di niente."
STAI LEGGENDO
~Falling for You~ [vmin]
Fanfiction"mochi" L'altro rispose pochi secondi dopo. "ehy TaeTae."