14

123 8 0
                                    

Lo vide, non lo usava da un bel po'.
La lama del coltello di sua madre brillava alla luce della luna. Era invitante. Tae avrebbe solo voluto prenderlo in mano e utilizzarlo su sé stesso.
Lo prese dal manico con la mano destra e lasciò un taglio sull'avambraccio sinistro, proprio in mezzo.
Cosa voleva Jungkook? Proprio adesso che era felice col suo Jimin, ora che aveva quasi smesso di usare il coltello, era tornato a tagliarsi per colpa di un insulso ragazzo.
La sua vita stava migliorando grazie a Jimin. Era stato così stupido.  Non conviene affezionarsi alle persone, tutti se ne vanno prima o poi. L'aveva fatto anche Jimin. Sicuramente non si era neanche accorto del suo mancamento.
Si fece un altro taglio, per punire la propria incoscienza, poi un altro, più profondo, solo per sentirsi meglio.
Cominciò a fare tante piccole incisioni su tutta la lunghezza del braccio, le più piccole sono le peggiori quando iniziano a bruciare, era ciò che aveva imparato in anni di autolesionismo, sono invisibili, ma fanno più male perché sono di quantità maggiore.
Infine prese la lama del coltello nella mano destra e la strinse, lasciando un taglio profondo sul palmo.
Bruciava. Il braccio bruciava, la mano bruciava, gli occhi gli bruciavano per le lacrime che aveva versato, le guance gli bruciavano per tutte le volte che le aveva sfregate col dorso delle mani per asciugarle dalle lacrime che gli rigavano il viso.
Andò in bagno, si guardò allo specchio, aveva un aspetto orribile.
Aveva gli occhi rossi, le occhiaie, le labbra spaccate dai suoi stessi morsi.
Decise di sciacquarsi i tagli e andare a dormire, senza grandi risultati.
Mentre si lavava le mani, l'acqua del lavandino si sporcava del suo sangue che continuava ad uscire. Si disinfettò e mise una benda, poi tornò a letto.

Il giorno dopo si svegliò. Era dolorante, ed era morto dentro.
I ricordi della sera prima erano vividi e impressi bene nella sua mente, ma lui aveva un solo pensiero, voleva vedere l'unica persona che l'avrebbe subito far stare meglio, anche se era stato proprio lui a ridurlo in quello stato: Jimin.

~Falling for You~ [vmin] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora