"Sin City"
Siamo a Sin City, e i suoi occhi sono tornati a essere del suo solito verde elettrico e penetrante.
Si è svegliato con gli occhi verdi dopo aver scoperto che aspettiamo un bambino. Aspettiamo. Un. Bambino. Non abbiamo dormito quella notte. Haz era eccitato, e mi ha scopato per tutta la notte. Mi ha scopato, succhiato, e mi ha fatto fare altrettanto, mi ha accarezzato con le sue dita, mi ha guidato la mano in modo che lo sfiorassi mentre lui lavorava dentro di me.
Il giorno successivo eravamo soddisfatti sessualmente e senza sonno quando siamo andati dal medico che mi ha tolto l'impianto sottocutaneo. Il medico gentilmente mi ha ricordato che, dopo cinque anni, questo tipo di impianto dev'essere cambiato. Il mio era stato messo cinque anni e mezzo fa, e ammetto di essermi sentito completamente stupido per essermi dimenticato di tenere il conto, soprattutto dopo aver assicurato a Haz di essere coperto dal contraccettivo.
Ma poi vedo un lampo nei suoi occhi verdi e compiaciuti, che in silenzio mi prendono in giro, accusandomi di averlo fatto apposta.
«Be', e tu potevi usare il preservativo», ho sussurrato accigliato.
«Con te?», mi ha risposto sbuffando. Poi mi ha premuto un dito sui fianchi. «Tu sei mio».
«Il suo contraccettivo, signorino Louis, non funziona più ormai da un po', sembra però che nonostante questo stia procedendo tutto al meglio», ha detto il medico, e poi mi ha comunicato la data presunta del parto. Per fortuna quasi due mesi dopo la fine del campionato.
Giuro che Haz era così adorabile mentre eravamo dal medico, forte e atletico nella sua tenuta sportiva, seduto su una sedia accanto a me, ascoltando attentamente quello che diceva il medico. Molti termini avrebbero potuto essere cinesi per entrambi. Ma lui sembrava curioso e preoccupato dal fatto che potessi correre.
E quanto dovrei mangiare? Quanti grammi di proteine? Quanti carboidrati? Il medico sembrava confuso dal suo bisogno di sapere i grammi specifici, e io volevo baciare il mio ragazzo solo per essere venuto all'appuntamento con me.
Bugia.
Non volevo solo baciarlo. Volevo premergli sul petto i capezzoli finchè non avessero smesso di farmi male, e volevo unire la mia bocca alla sua, impalarmi sul suo membro, e cavalcarlo tutto il giorno.
Se Haz è arrapato da matti per la gravidanza, non comincerò nemmeno a descrivere che cosa mi farà la combinazione dei suoi carnali occhi verdi e i miei ormoni impazziti. Adesso si è messo in testa che devo andare ad annusare cibo che non mi faccia vomitare, così potrò iniziare a mangiare per due. Sono preoccupato che mi metterà all'ingrasso, per cui se vuole che mangi, preferisco nutrirmi di cose fresche e che mi riempiono rispetto a cibo spazzatura. Per cui eccoci qua, io e Diane, che giriamo per il negozio Whole Foods sul Las Vegas Boulevard.
Fuori dal negozio, ci sono cartelloni di casinò, donne e alcol. Questa è Las Vegas, baby! Ma nessuno di noi sta facendo qualcosa che debba "rimanere a Las Vegas". Harry ci sta dando dentro in palestra e, anzi, l'allenatore Lupe ha aumentato le ore di allenamento.
Sta mettendo su più muscoli, e l'intera squadra è d'accordo nel pensare che Scorpion non si meriti altro che un Riptide al meglio della forma per il finale di stagione. Per cui la mia bestia si sta allenando nove ore al giorno, mentre io dormo di più la mattina e poi lo raggiungo in palestra prima che finisca. Sta mangiando proteine come un matto, e l'allenatore gli ha prescritto un integratore di L-glutammina per preservare la massa muscolare, per cui adesso sto aiutando Diane a scegliere i cibi migliori per il suo corpo e la sua mente.
Liam dice che se Scorpion gli vuole incasinare di nuovo la mente, dobbiamo fare in modo che Haz dorma, faccia esercizio e mangi al meglio, così che sia il più stabile possibile. Soprattutto ha bisogno di molti grassi omega-3.
STAI LEGGENDO
Mio | Versione Larry
FanfictionLouis non avrebbe mai immaginato di passare i suoi giorni con l'uomo che ogni persona desidera. Non tutti i sogni però hanno lieto fine, e quando più ne ha bisogno, lui si allontana. ... #14 Larry Luglio 2020 SEQUEL DI REAL. SECONDO libro. Louis||...