Emma
"Buongiorno mamma" dico entrando in cucina "Buongiorno tesoro" "sei agitata?" Chiedo pensando a quello che l'attendeva questa mattina "un pochino" ammette "sai, non capita tutti i giorni di sposarsi" continua lei. Guardo di sfuggita l'orologio "Ma sono già le 8.00?! Perché non mi hai svegliato prima dobbiamo prepararci" dico finendo velocemente il biscotto che stavo mangiucchiando "stai calma Emma. Abbiamo tutto il tempo" dice lei e non capisco come fa ad essere così calma "Ondreaz e Tony sono già andati con Mark (nome inventato a caso per il padre di Tony e Ondreaz) al luogo del ricevimento e si cambieranno lì visto che ha anche delle stanze" mi spiega mia mamma "ok ok però ora sbrigati che ti devi vestire" dico eccitata. Lei si alza ridendo e, dopo aver svegliato tutti gli altri, ci chiudiamo in camera a cambiarci.
Il mio vestito
I miei capelli
Make-up
"Ok, ho finito" dico a Nessa dopo averle fatti una treccia ai capelli "raga io vado a vedere un'attimo mia mamma per vedere com'è messa, voi aspettatemi giù" dico uscendo dalla stanza e avviandomi verso la camera di mia madre.
Busso alla porta e mi apre mia nonna. "Oh bambina mia, come stai?" Dice abbracciandomi "bene bene" dico con un sorriso "sei stupenda!" Dice "grazie. Mi fa entrare e vedo mia madre. È bellissima, il vestito bianco risalta la sua carnagione rosea e il semiraccolto le dona un look più sbarazzino
STAI LEGGENDO
MY BAD BOY // Bryce Hall
FanfictionNiente spoiler. Leggere per scoprire. sequel: MY BAD BOY 2 // Bryce Hall