~venti minuti prima~
Bryce
"Bryce, vieni che giochiamo a obbligo o verità" mi urla Cynthia prendendomi per il braccio "Non lo so..." dico poco convinto "ninte ma, siediti!" Dice ridendo. È ubriaca, come tutti gli altri ragazzi d'altronde. Con noi ci sono Anthony, Avani, Nick, Ondreaz, Addy e altre persone che non conosco.
"Bevi un po' bro" dice Anthony passandomi una bottiglia. Esito un'attimo ma poi la prendo; che sarà mai. Dopo poche sorsate capisco che è vodka; ed è anche bella forte.
"Ok inizio io! Nick obbligo o verità?" Chiede Avani al ragazzo "non sono in vena di obblighi quindi verità!" Risponde "va bene" dice la ragazza ed poi pensare "allora, tu e Tony lo avete già fatto?" Nick diventa un po' paonazzo "emh... sì" risponde e nessuno di noi sembra stupito, infondo sono Nick e Tony.
Continuiamo a giocare e, tra un turno e l'altro, bevo dei lunghi sorsi dalla bottiglia di vodka. Al quinto turno sono già ubriaco fradicio e non capisco più nulla.
"Bryce obbligo o verità?" Mi urla nell'orecchio Cynthia "obbligo" rispondo subito "ti obbligo a limonarmi" dice con un sorriso perfido sulle labbra. Sento gli occhi di tutti su di me. Sbuffo e poi faccio per andare da lei ma sento che qulcuno mi ferma "Bryce che cazzo fai?!" Urla Addy tendomi un braccio "Non lo vorrai fare seriamente spero!" "Dai Addy che cosa t'importa se si baciano" sbotta Ondreaz alzandosi "lui lo sa benissimo perché mi importa" dice indicandomi.
Capisco subito a cosa si riferisce: Emma. Ha ragione, che cosa mi è passato per la testa?!
"Oh, che carina. È gelosa perché non vuole che il suo ex stia con qualcun'altra" dice Cynthia perfida "Stai zitta Cynthia, non sono affari tuoi!" Urla Addison sempre più arrabbiata. "Bryce non farlo!" Urla uccidendomi con lo sguardo prima di essere trascinata via da Ondreaz.
Addison
"Ondreaz lasciami" urlo "È vero quello che dice Cynthia?" Chiede con la voce talmente bassa che quasi non lo sento "Ma no! Non è per quello" "allora perché? Perché?!" Sbotta. Non posso dirglielo, si arrabbierebbe ancora di più e poi deve dirglielo Emma "Non te lo posso dire ma lo faccio per il bene di una persona!" "Sono il tuo cazzo di fidanzato, cos'è che non puoi dirmi?!" Sbraita.
"Ragazzi, dov'è Bryce" chiede Emma interrompendoci "è... che cazzo hai fatto?!" Esclama Ondreaz vedendo il suo trucco colato "chi ti ha fatto piangere?!" "Non importa ora, dopo ti spiego, prima devo solo vedere Bryce" sbotta. Cerco di fare segno di no con la testa a Ondreaz che, però, non mi vede e le indica il gruppo di ragazzi. Penso che non li riesca a distinguere così da lontano infatti inizia a farsi spazio tra la gente.
Oh merda!
"Vaffanculo Ondreaz!" Urlo per poi correre verso Emma. Urto molte persone ma non mi importa perché con la coda dell'occhio ho visto quello che sta succedendo.
"Emma, aspetta. Non devi andare lì, perfavore" urlo facendole dare le spalle all gruppo sovrastando la musica "Addy, ti prego devo vedere Bryce" dice a sua volta per poi voltarsi verso il gruppo. Cerco di mettermi davanti a lei ma è troppo tardi.
Bryce
"Quindi Bryce hai intenzione di baciarmi si o no?!" Dice scocciata Cynthia. Faccio ancora fatica a pensare lucidamente; perché cazzo ho bevuto?! Cynthia si è avvicinata e si sta per sedere sulle mie gambe "Non lo so, Cynthia non poss-" troppo tardi.
STAI LEGGENDO
MY BAD BOY // Bryce Hall
FanficNiente spoiler. Leggere per scoprire. sequel: MY BAD BOY 2 // Bryce Hall