capitolo 7

3.9K 152 29
                                    

Emma

Questi ultimi giorni sono stati fantastici; il modo più bello per finire l'anno. Oggi è il 31 dicembre e non potrei desiderare una vita migliore: i mai fratelli sono qui con me, ho degli amici fantastici e un ragazzo fantastico.

Per festeggiare abbiamo deciso che, io e i miei amici, andremo ad una festa e loro arriveranno dopo cena, cosicché non li riconoscano in molti. Io, Addison e Nessa stiamo cercando dei vestiti per questa sera. Alla fine io opto per questo

Faccio una doccia e arriccio i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Faccio una doccia e arriccio i capelli

Nessa e Addy insistono per truccarmi ed io le lascio fare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nessa e Addy insistono per truccarmi ed io le lascio fare.

Ormai sono le 19

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ormai sono le 19.40 quindi chiamo Thomas per sapere quando arriva. Dopo 10 minuti sento bussare alla mia porta. Gli apre Ondreaz. Un paio di giorni prima abbiamo detto a tutti che ci siamo messi insieme.

Flashback》
 

  "Emma, calmati, se vuoi possiamo anche dirglielo un'altra volta" dice Thomas seduto sul letto. No, ormai ho deciso e non voglio rimandare. La cosa che mi preoccupa di più è che loro non possano accettarlo e quindi sarei costretta a scegliere tra loro e lui. "Dai, andiamo" dico prendendolo per mano. Sono tutti in salotto a guardare un film. Li solo dalla porta semichiusa. "Hey, andrà tutto bene" dice il ragazzo alle mie spalle per poi baciarmi. Non so come faccia a restare così calmo ma meglio per lui. Entriamo in salotto. " Ragazzi, vi devo dire una cosa" dico rivolta ai miei fratelli. Quella frase ebbe un'effetto tipo calamita perché tutti iniziano a guardarci. Non era mia intenzione dirlo subito davanti a tutti ma me ne farò una ragione. " Che cosa devi dirci?" Ci chiede Tony. "Allora. Vi devo, anzi dobbiamo, dirvi una cosa" sento i loro sguardi addosso "noi..." inizio. Ok, calma Emma. Lo devi fare prima o poi. Sento che sto per svenire. Cerco la mano di Thomas, la trovo e gliela stringo forte. Lui ricambia la stretta. "Noi stiamo insieme" dico tutto d'un fiato. C'è una pausa di silenzio interrotto, poco dopo, da Addison "Oddio, lo sapevo. Siete troppo carini" sclera. Anche Nessa, Nick e Tyler iniziano a dire che se lo aspettavano. Bryce é appoggiato alla parete e ha le mani in tasca; si guarda i piedi sclazi. Ma non sono loro che mi preoccupano. Guardo Tony e poi Ondreaz. Il mio sguardo passa da un ragazzo all'altro. Tony si sta guardando le mani, chiuse a pugno mantra Ondreaz ci guarda. Mi sta venendo da piangere. "Possiamo parlare un minuto con lui, in privato?" Chiede il più grande. Guardo Thomas che annuisce. Vanno in cucina e si chiudono dentro. Sono preoccupata che gli possano fare male. Gli altri intanto mi stanno parlando ma io non gli ascolto. Mi sto concentrando sui rumori che vengono dalla cucina. Dopo 15 minuti i tre escono. Li guardo. Hanno tutti i visi più rilassati. "Quindi?" Chiede Nessa al mio posto, Ondreaz annuisce. Gli salto in braccio piena di gioia, forse sto anche piangendo ma non mi interessa. Sono la ragazza più felice del mondo. "Grazie, grazie, grazie" dico schioccando un bacio sulla guancia di Tony " va che se ti fa qualcosa lo ammazziamo" dice Ondreaz. Gli altri si mettono a ridere ma io so che è serio. "Visto che siamo in vena di parlare devo dire una cosa" dice ad un  tratto mio fratello maggiore. Guarda Addison e subito dopo Bryce. Ho già capito. "Io e Addison stiamo insieme" dice mettendo una mano sul fianco della ragazza. Senza neanche accorgermene sposto il mio sguardo su Bryce. Sta stringendo i pugni talmente forte che gli si vedono le vene sul braccio e il suo respiro è più affannoso. "Bryce, io..." inizia Ondreaz ma subito lo ferma "Sta zitto, cazzo" dice il ragazzo. La sua voce è colma di rabbia ma anche di qualcos'altro. Tristezza. Si stacca dal muro e va verso le scale. Josh fa per seguirlo ma lui gli dice che vuole stare solo e sale in camera sbattendo la porta. Non lo avevo mai visto così...

MY BAD BOY // Bryce HallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora