Raga piccola premessa: mi sono imbarazzata troppo quindi apprezzate l'impegno ahahah
Emma
"Piccola Lopez svegliati" sento dire da Bryce. Apro gli occhi "non stavo dormendo, stavo solo riposando gli occhi" dico guardandolo. Sono con la testa appoggiata al petto di Bryce; la musica risuona ancora nell'aria ma molti invitati se ne stavano andando. Tutti noi saremmo rimasti lì a dormire.
Lui ridacchia e mi lascia un bacio dolce sulla guancia svegliandomi del tutto. Colgo l'occasione e gli prendo il viso tra le mani unendo le nostre labbra in un bacio sempre più passionale cogliendolo alla sprovvista.
Una volta staccati ci guardiamo negli occhi mentre i nostri respiri tornano più regolari. "Emma vieni a salutare gli zii!" Urla mia madre indicando dei parenti in procinto di andarsene. Mi stacco da Bryce di malavoglia e vado verso di loro.
Bryce
Emma sta finendo di salutare i suoi parenti. "Vieni con me" dico alla mia ragazza dopo che gli zii si sono allontanati "come?" Chiede " Vieni con me" ripeto porgendole la mano, lei la afferra senza esitazione. Prendo le scale che portano al piano di sopra.
" Dove stiamo andando?" Chiede Emma anche se, presuppongo, sappia già la risposta.
Senza risponderle inizio a baciarla e lei ricambia subito; lentamente la faccio indietreggiare finché non tocca il muro con la schiena. Senza staccare le mie labbra dalle sue appoggio le mani sui suoi fianchi mentre lei affonda le sue nei miei capelli.Dopo qualche minuto mi stacco dalle sue labbra e inizio a lasciarli dei baci sul collo. "Bryce" sussurra lei "Non qui" dice e solo ora mi ricordo che siamo ancora nel corridoio. Tiro fuori la chiave che poco prima mi aveva dato il tipo della reception e apro la camera a me assegnata.
Emma
Tira fuori una chiave dalla tasca e apre una camera "Ma quella..." dico indicando la chiave, seriamente sapeva che lo avrei seguito?! Pensa che io non riesca a resistergli?! Lui subito capisce e si spiega "oh, non è come sembra, me l'ha data il tipo dell'albergo prima e quindi la avevo con me" dice abbassando lo sguardo. È adorabile quando si imbarazza.
Senza neanche accorgermene abbiamo ricominciato a baciarci. Sento le sue mani passare su tutta la mia schiena e scendere fino all' orlo del mio vestito.
"Bryce" dico e lui si ferma subito "s-se non vuoi non lo devi fare per forza..." inizia. Nella mia mente c'è una confusione tale che neanche io riesco a capire quello che provo. Ma poi incontro i suoi occhi, quegli occhi che mi trasmettono sicurezza e che amo più di ogni altra cosa; quegli occhi mi fanno capire che lo voglio fare, che io voglio lui.
Senza dargli una risposta rinizio a baciarlo e lui ricambia subito. Inizio a slacciargli la camicia bianca e lui la toglie definitivamente. Sento la zip del vestito abbassarsi.
In pochi secondi mi ritrovo solo in intimo e sento il suo sguardo su di me. Arrossisco violentemente e abbasso lo sguardo; lui mi alza il viso e mi dice "sei bellissima" per poi baciarmi.
Senza staccarsi da me mi fa sdraiare sul letto matrimoniale della stanza mentre lui si mette sopra di me teggendosi sugli avambracci. Dopo qualche minuto restiamo entrambi in intimo. Sento le sue labbra scendere sul collo e poi sul mio petto.
Dopo un tempo che mi sembra infinito lui si stacca da me per prendere un pacchettino dalla tasca dei suoi pantaloni. " Sei...?" Chiede e io capisco subito "s-si" rispondo imbarazzata "va bene. Allora per qualcosa di cosa fermami ok?" Dice facendomi salire un'ansia assurda "ehm si" dico titubante "promesso" dico rassicurata dal suo sguardo.
Quando entra in me non posso fare a meno di stringere i suoi bicipiti. Lui si ferma subito "stai bene?" Chiede premuroso; a questa domanda non posso far a meno di sorridere. Annuisco e lui riprende a muoversi.
Sento sempre dolore ma è alleviato dai baci che il mio ragazzo continua a darmi.
Amo il fatto che si stia preoccupando per me, amo il fatto che sta mettendo me in primo piano, amo il fatti che sia lui, lo amo.Piano piano il dolore si trasforma in piacere e veniamo entrambi nello stesso momento.
Restiamo sdraiati insieme su quel letto. "Ti amo" dico interrompendo il silenzio girandomi verso di lui, mi sciolgo non appena sorride. Amo il suo sorriso "Anche io piccola" dice per poi darmi un bacio.
Accende la TV ma non la sto ascoltando. Sono ferma in silenzio, con la testa sul petto di Bryce ad ascoltare il battito del suo cuore. Mi addormento con questa melodia nella testa.
Bryce
Si è addormentata, sembra un'angelo. Non ho la minima idea del perché lei abbia scelto uno come me ma io non riesco a farne a meno di lei. Ormai è diventata parte della mia vita, è la mia vita.
Le scosto i capelli dal viso sereno; non posso far a meno di pensare a quello che abbiamo appena fatto, non è stato come con le altre; è stato più bello. Le lascio un bacio dolce sulla testa e la stringo di più a me per poi addormentarmi.
Emma
Sento un telefono squillare. Guardo l'orario sull'orologio e noto che sono le 4.45 di mattina. Capisco subito che non è la mia suoneria e quindi cerco di svegliare Bryce "no, lasciatemi dormire" dice lui facendomi ridere "Bryce è il tuo telefono" dico e lui si siede e prende il telefono, guarda il display e poi si alza. Va in bagno e risponde alla chiamata.
Dopo un tempo che sembra lungo un'infinità torna nel letto. Ha un'espressione strana, un misto tra rabbia e tristezza. "Hey che hai?" Chiedo cercando di non essere troppo invadente, lui mi guarda e il suo sguardo si addolcisce "nulla, torniamo a dormire" dice mettendosi sotto le coperte. Io lo seguo e lui mi mette un braccio attorno alla vita.
"Non ti lascerò mai" dice "neanche io" dico baciandolo cercando di non pensare al perché lui lo abbia detto.
Ci addormentiamo così: con le nostre mani intrecciate e un sorriso sul volto.
_________________________________
Heeeeeyyyyy💖
Come va?
Allora come già detto all'inizio mi sono imbarazzata troppo a scrivere questo capitolo ma dovevo per dare dei discorsi filosofici ahaha
Ringrazio ovviamente RebTall11, ELISASASSONE e CiaoSonoQuiPerCaso per il grande sostegno morale che mi hanno dato per sfornare questo capitolo ahahah
Scusate se è un po' più corto degli altri👉👈
Ci vediamoooo❤
STAI LEGGENDO
MY BAD BOY // Bryce Hall
FanfictionNiente spoiler. Leggere per scoprire. sequel: MY BAD BOY 2 // Bryce Hall