•Capitolo 12•
#Draco#
Una mattinata d'inverno. Dicembre.
20.12.1989Eravamo sul letto, avevamo le gambe incrociate, lei con la testa su mio petto, una sua mano che mi accarezza il fianco, mentre l'altra, anch'essa insieme alla sua testa, sul mio petto. La mia testa poggiata allo schienale del letto, con una mano le accarezzavo i capelli, e l'altra poggiata sulla sua.
Aveva gli occhi chiusi, ma era sveglia.
- Hey, oggi è sabato, abbiamo solo due ore, una di erbologia e una di volo. Che ne dici se non ci andiamo? -
Alzò di scatto la testa, incrociando i miei occhi. Oro e Argento.
- Ma certo...................che no! -. Disse lei.
- Daiiiiii - le feci il labbruccio. Lei alzò gli occhi al cielo.
- Non fare così! Lo sai che poi quel labbruccio te lo bacio! -. Disse lei incrociando le braccia sotto al petto.
- Fallo - dissi ghignado.
Mi baciò.#Hermione#
Mi staccai dal bacio e scesi dal letto. Mi feci una doccia, ed uscii dal bagno con solo un asciugamano a coprirmi. Draco corse giù dal letto mettendosi dinanzi all'armadio.
- No! Oggi te li dó io i vestiti -. Feci spallucce e mi sedetti sul letto, in attesa che mi disse i vestiti.
Mi passò una maglia grigia, con la scritta: 07 Malfoy. E dei jeans, con una cintura nera, ed infine, la cravatta dei Serpeverde. Mi rubó un ultimo bacio e andò anche lui a farsi una doccia. Quando uscì dal bagno, io ero già vestita, e gli preparai i suoi vestiti sul letto. Una camicia bianca, jeans neri, una cintura dello stesso colore dei pantaloni. E la cravatta. Si vestì, mentre io mi sistemavo i capelli e poi andammo a fare colazione.
Ci stavamo incamminando verso il giardino.
- Dai! -.
- No! -.
- Ti preeeego-.
- N. O.! Basta -.#Draco#
Cercavo di baciarla, ma le si spostava, le parlavo ma non rispondeva, la volevo abbracciare, ma non me lo permetteva.
Ok ne avevo abbastanza.
La presi per i fianchi e la poggiai ad un muro, lei cercava di dimenarsi, ma non glielo permisi.
- Cosa vuoi per farti far saltare le lezioni? -.
- Nulla! -.
- Nemmeno un bacio? -.
- No -.
- Sicura? -.
- Si! Ora lasciami! - disse lei dimenandosi.
- 100 baci? -.
- Mhh...fammici pensare...forse -.
- Infiniti? - dissi io alla fine.
- Ok mi hai convinta, ma è la prima ed ultima volta che Hermione Jane Granger salta delle lezioni - disse lei, incrociando le braccia al petto.
- Si, si certo come no - risposi io prima di baciarla, nel bel mezzo del corridoio.
Da dietro di noi, un colpo di "tosse volontaria", ci fece staccare.#Hermione#
Ci staccammo e dietro Draco, c'era Ron. Ronald Bilius Weasley. Si, proprio lui.
- Hey Mione, vedo che ti stai divertendo - disse lui.
Io non risposi, ma elaborai mentalmente un veloce piano, per vendicarmi di quando lui e la Brown si sono baciati dinanzi a tutti.
Con una mano girai la testa di Draco, facendo incatenare i suoi occhi con i miei, e poi lo baciai con passione.
Mi staccai per prendere fiato, e Ron era ancora lì, guardai quest'ultimo con uno sguardo cattivo che quasi diceva: "fregati", e poi dissi:
- Oh Ronnie caro - cercai di imitare Lavanda - tu non sai che divertimento! - dissi, prima di tirare con la cravatta Draco e far dinuovo combaciare le nostre labbra, e poi ce ne andammo. Entrambi con un sorrisetto maligno stampato in volto. Lasciando Ronald sotto uno stato di shock momentaneo, in corridoio.Hey guys, scusatemi per l'assenza, ma ho aspettato che l'ultima parte della storia aumentasse di visualizzazioni, anche se non sono tantissime (dell'ultima 12/13)...grazie lo stesso ♡.
Ciauuuuu ♡La vostra, amata, pazza autrice shipper:
~_ermione_malfoy_ ♡!
STAI LEGGENDO
Fuoco e Benzina ❤️🔥||•Dramione•||
RomanceSe l'affascinante Draco Malfoy, è innamorato di una mezzosangue, cosa succederebbe ? Una storia d'amore che non viene compresa, ma non da tutti. Cominciò tutto da una stretta di mano, o meglio dire...uno scambio di sguardi...