~Astoria Greengrass~

268 9 0
                                    

•Capitolo 10•

#Draco#
Dopo una notte, al quanto... scioccante...mi svegliai.

Stavo passeggiando nei corridoi, per andare in Sala Grande, per la colazione. Hermione stava dormendo beatamente.
Mentre camminavo, vidi una ragazza, di spalle, capelli neri, legati in una coda alta. Serpeverde. Ma non la guardai più di tanto. Stavo per entrare in sala, quando:
- Draco?! -. Mi girai.
- Astoria?! -. Iniziammo a parlare del più e del meno...quando...

#Hermione#
Mi ero appena svegliata, ancora con gli abiti della sera precedente. Così decisi di fare una doccia veloce, e andare a fare colazione. 
Camminavo distrattamente, e mi fermai dinnanzi ad un corridoio, buio e desolato. Mi avvicinai senza fare rumore.

- Mi sei mancato tesoro -. Era una voce femminile.
- Anche tu -. Questa voce la conoscevo come le mie tasche. Mi sporsi per vedere meglio, e d'un tratto dentro di me c'era il caos. "Eh No! Ora basta! Basta piangere!". Mi dissi mentalmente. Andai vicino a lui, che non si accorse minimamente di me. "Troppo impegnato". Mi dissi. Gli picchiettati sulla spalla, lui si staccò dal bacio e iniziò a dire:
- Senti, ti conviene spa...-. Come mi vide si bloccò. Allora io non resistetti più, e gli tirai uno schiaffo in piena faccia.
- MI SEI MANCATO TESORO, OH ANCHE TU - dissi imitandoli - POI SAREI IO QUELLA CHE MI BACIO LE PERSONE SENZA PENSARE A QUELLO CHE PROVI TU EH?! MA NON TI PREOCCUPARE, CONTINUA A BACIARTI QUELLA! - dissi puntando il dito verso Astoria - PERCHÉ ORMAI TU PER ME NON ESISTI PIÙ! SEI UNO STRONZO MALFOY! VA AL DIAVOLO TU E QUELLA CESSA CHE TI TIENI! -. E me ne andai, ormai la voglia di mangiare mi era passata, e quindi iniziai a correre verso la Foresta Proibita.

Hey guys, ecco a voi il capitolo 10! Spero vi piaccia...anche se corto...😅...
Comunque come pensate che Draco, risolverà, il suo errore? E soprattutto perché ha baciato Astoria?
Io lo so...ma non ve lo dico 😝

Un abbraccio grandissimo.
~_ermione_malfoy_  ♡!

Fuoco e Benzina ❤️🔥||•Dramione•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora