~The Dark Lady~

169 5 0
                                    

•Capitolo 22•

#Draco#

- Potrei sapere chi sono i  miei "veri genitori"? - chiese la ragazza dopo il discorso di Piton.

- Allora, per ora sappiamo chi è tuo padre, ma di tua madre non si hanno notizie...- iniziò il professore sospirando, io non sapevo cosa fare, quindi stavo seduto sulla mia poltroncina, in silenzio, ad ascoltare.

- Sev, ho capito che per te puo' essere difficile darmi questa notizia, ma ti chiedo soltanto di non girarci troppo intorno, e poi chiunque siano i miei veri genitori, io non voglio spezzare il legame che si è creato tra noi...- disse la ragazza, Piton sembrava più sollevato, e così ricominciò a parlare.

- Allora, come mi hai chiesto tu, non farò troppi giri di parole, quindi, abbiamo scoperto che il tuo vero padre è...Tom Riddle...- non sapevo se avevo capito bene, lei Hermione Granger, Grifondoro, buona, mente del Golden trio...figlia di Tom Riddle? Impossibile!

Lei, invece sembrava tranquilla, mentre Severus tratteneva il fiato, per paura della reazione delle ragazza.

Passarono alcuni minuti, che, sinceramente, sembravano ore.

- Bene - disse d'un tratto la ragazza - se ha fatto tutto questo per proteggermi, lo capisco, sono sorpresa di questa cosa, certo! Ma tralasciando questa cosa, Sev ho fatto dei sogni riguardo lui, fra qualche ora riesci a recuperare un permesso per Diagon Alley, per me, te e Draco, dobbiamo andare assolutamente al negozio di "Magie Sinistre", prima di domani - Severus annuì.

- Ci vediamo dinanzi al portone d'entrata fra due ore precise - disse prima di salutarci.

Uscimmo dall'ufficio, io ancora un po' sconvolto, mentre lei era tranquilla, come se fosse normale.

"Come fa ad essere così tranquilla?" pensai.

- Lo sapevo già - disse lei.

- Ah? - chiesi, non capendo a cosa si tesse riferendo.

- Sapevo già che ero sua figlia - disse.

- Oh, ok...ma come hai fatto a rispondere ad un mio pensiero? -.

- Io sento i pensieri di tutti, tipo pensa ad un colore - disse.


"Lilla" pensai.

- Lilla - disse.

Rimasi a guardarla per un tempo indescrivibile, quando una voce assordante interruppe i miei pensieri.

Mi girai, e vidi l'ultima persona che volevo incontrare.

- Dracucciooo, mi sei mancato, cosa ci fa questa Sanguesporco con te? - chiese poi facendo una smorfia di disgusto nei confronti di Hermione.

- Certo come no, ti è mancato talmente tanto, che in questi quasi tre mesi, non lo sei venuto a trovane neanche una volta - disse.

- 1 come osi parlarmi così?! 2 c'eri tu ? - chiese la serpe dopo essersi avvinghiata al mio braccio.

Come una scossa, sentii una voce nella mia testa.

"Ti conviene tenerti a bada il cagnolino, se non vuoi che la incenerisco, e dico seriamente" 

- Pansy, tu non osare a parlarle così - dissi.

- Lei è inferiore a me, quindi è lei che non si deve permettere di comandarmi, questo lusso lo può avere soltanto il Signore Oscuro - disse.

Aveva parlato troppo...

#Hermione#

Eh, no! Così no!

- Ti conviene sparire entro...ora! Se non ti vuoi ritrovare con la faccia in fiamme - dissi con un ghigno in faccia da far mettere paura.

- Non oseresti - disse quasi balbettante il carlino.

- Oh si che oso, la Dark Lady, puo' fare qualunque cosa, e non sarà certo una ragazzina viziata a fermarmi - dissi, facendo spuntare da un dito una piccola fiamma.

- D-dark L-lady ? - disse indietreggiando.

- Ah, giusto, tu non sai la novità, la figlia del Signore Oscuro è tornata, e pretende rispetto - la vidi annuire e fare un piccolo inchino.

- Mi scusi signorina - disse prima di andare via.

Due ore, circa, dopo.

- Allora, ho recuperato il permesso per andare a Diagon Alley, siete pronti? - chiese Sev.

- Sempre - risposi io, mentre Draco annuì soltanto.

Negozio di Magie Sinistre, Diagon Alley

- Buon pomeriggio, signori, avete bisogno di aiuto? - chiese un uomo goffo, da dietro un bancone, pieno di cianfrusaglie.

- Si, starei cercando una cosa in particolare - dissi.

- Certo, mi dica -.

- Qualche settimana fa', è venuto un uomo a vendervi un diario, non è che potrei vederlo - chiesi.

L'uomo annuì, e poi scomparve dietro una porta. 

Tornò poco dopo, con un piccolo diario, in pelle nera, dai bordi in oro consumato, e me lo porse.

- Ecco a voi signorina - disse.

Lo aprii, tutte le pagine erano vuote, un po' ingiallite, e consumate dal tempo, ma era questo l'oggetto che volevo fra le mie mani. Il diario di Tom Riddle. Ovviamente nessuno sapeva che era suo, nessuno, eccetto me.

- Ottimo. Quanto vi devo signore? -.
- 30 galeoni -.

Stavo per porgergli i galeoni quando Severus disse:
- Pago io - e poi mise i galeoni sul bancone.

Uscimmo, e ritornammo ad Hogwarts.

Hey ragazzuoli, ecco a voi il capitolo 23!

Spero vi piaccia!

GRAZIE MILLE PER LE +1K LETTURE E LE +100 STELLINE ❤

Eh nulla, ciauuuu!

La vostra pazza autrice shippatrice della Dramione -FOREVER-:

~_ermione_malfoy_ ♡!

Fuoco e Benzina ❤️🔥||•Dramione•||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora